Connect with us

Cinema

Joker: Nuova foto dal set del film con Joaquin Phoenix

mm

Published

on

Ecco una nuova foto dal set di Joker, il film diretto da Todd Phillips che vede Joaquin Phoenix nei panni del protagonista.

Il Joker ha avuto numerose personificazioni cinematografiche, da Cesar Romero a Jared Leto, ma non perde mai il suo fascino. È per questo che, a pochi anni dall’uscita di “Suicide Squad“, il film diretto da Todd Phillips esercita una certa attrazione da parte dei fan del mondo DC: ad interpretare lo storico villain, questa volta protagonista indiscusso della pellicola, sarà Joaquin Phoenix. Le riprese sono attualmente in corso ed ecco una nuova foto dal set!

Joker, la foto dal set con Joaquin Phoenix che fuma

View this post on Instagram

On set. Five minute break. ? @nikotavernise

A post shared by Todd Phillips (@toddphillips1) on

Lo scatto in questione è stato preso durante una pausa sul set, con Joaquin Phoenix che fuma una sigaretta. L’attore, in un’intervista (via ComicBook) ha spiegato così cosa aspettarci dal suo Joker:

“Non lo classificherei in alcun genere. Non definirei ‘Joker’ un film supereroistico, o un film di studio o… Sembra unico, e penso più di ogni cosa, e probabilmente la cosa più importante è che Todd sembra molto appassionato e molto generoso, e così è eccitante. Penso che, dietro l’eccitazione di questi film e la loro misura, ci siano questi personaggi incredibili che hanno a che fare con dei reali problemi di vita. E a volte questo viene scoperto e esposto, a volte no, così ho sempre pensato, tipo, ci sono dei personaggi nei fumetti che sono veramente interessanti e meritano l’opportunità di essere studiati. E quindi penso che sia questo ciò che Todd vede attraente in questa idea.”

Joker: Joaquin Phoenix

Joaquin Phoenix in Joker

Joker, il cast e la data d’uscita del film

Joker è un film diretto da Todd Phillips e scritto dallo stesso regista insieme a Scott Silver. Nel cast della pellicola troviamo innanzitutto Joaquin Phoenix che interpreta il protagonista, affiancato da altri nomi di rilievo: Robert De Niro, Zazie Beetz, Shea Whigham e molti altri. La data d’uscita americana è fissata per il 4 ottobre 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *