Edoardo ed Eleonora di SKAM comparsi nel film Netflix, La Belva
Disponibile sulla piattaforma Netflix dal 27 novembre scorso, il film di Ludovico Di Martino, La Belva, in poco tempo è balzato tra i più visti del catalogo. Oltre ad essere una pellicola apprezzata nel panorama italiano (e sorprendentemente anche in quello internazionale), nelle ultime ore molti sul web hanno nominato La Belva per un altro motivo.
Come avrà notato qualcuno infatti, in una scena in particolare, ecco comparire niente poco di meno che Edoardo Incanti (Giancarlo Commare) ed Eleonora Sava (Benedetta Gargari), due dei protagonisti di SKAM Italia, la serie Netflix tanto amata dai giovani… e non solo.
Inutile dire che il cameo dei due personaggi ha mandato subito in visibilio i fan dello show televisivo, che da sempre sono appassionati di questa bellissima coppia cinematografica. Nel film, Edo ed Ele si trovano in discoteca quando, all’improvviso, il protagonista Leonida Riva va a sbattere contro il ragazzo, che non gliele manda a dire. Di fianco a lui, è possibile vedere Eleonora.
Che sia un modo per attirare il pubblico più giovane, verso un tipo di film più maturo come questo? In ogni caso, Netflix ha messo in atto un’ottima strategia!
Potete vedere il cameo di Edoardo ed Eleonora cliccando qui sotto:
La Belva trama
Leonida Riva è un veterano delle forze armate speciali che soffre di disturbo da stress post-traumatico e per questo assume degli psicofarmaci. Quando la figlia Teresa viene rapita, si mette alla ricerca dei rapitori, mostrando il suo lato più oscuro che a lungo ha tentato di soffocare.
Il cast del film
Nel cast di La Belva, troviamo: Fabrizio Gifuni (Leonida Riva), Lino Musella (Antonio Simonetti), Monica Piseddu (Angela), Andrea Pennacchi (Mozart), Emanuele Linfatti (Mattia Riva), Giada Gagliardi (Teresa Riva) e Andrei Nova (Ivan).