Connect with us
rupert grint ron rupert grint ron

Approfondimenti

Rupert Grint: “Girare i film di Harry Potter è stato soffocante”

Published

il

Rupert Grint torna a parlare dei film di Harry Potter

L’attore britannico Rupert Grint, famoso per aver interpretato Ron Weasley nella celebre saga cinematografica di Harry Potter è tornato a parlare della sua esperienza sul set. A riportare le sue parole, il portale di notizie Buzzfeed, in cui si legge che Grint ha trovato particolarmente soffocante il lungo periodo di riprese del film, durato per più di dieci anni.

Ecco quanto affermato:

Si è trattato di un periodo piuttosto soffocante; era un impegno pesante e lo è stato per tutti i giorni per dieci anni. Senza dubbio è stata una grande esperienza, in cui ho sempre respirato un’atmosfera piacevole e familiare. Alla fine, siamo stati lo stesso gruppo per tanti anni, siamo cresciuti insieme. Ma alla fine di questo percorso avevo voglia di fare qualcosa di nuovo, scoprire cosa c’era là fuori.  

Quando ero lì dentro sembrava non finire mai. Tornavamo ogni anno ed era come ricominciare da capo, anche perché eravamo sempre noi. C’erano le stesse persone. Anche se con loro è stato fantastico, preciso

Ricordiamo che, attualmente, Rupert è impegnato nella serie tv Servant, trasmessa da Apple TV+.

Servant – Trama e Cast

Servant è una serie televisiva statunitense creata da Tony Basgallop, che viene distribuita su Apple TV+ dal 28 novembre 2019. 

La serie segue i genitori Dorothy e Sean Turner, che assumono la giovane tata Leanne per accudire una bambola reborn, l’unico strumento che è servito a riportare Dorothy dallo stato catatonico in cui è caduta dopo la morte del figlio Jericho. Con il passare del tempo, però, mentre la stessa Dorothy è convinta che la bambola sia il vero Jericho, Sean comincia a sospettare di Leanne

Nel cast, oltre a Rupert Grint, troviamo: Toby Kebbell (Sean Turner), Lauren Ambrose (Dorothy Turner) e Nell Tiger Free (Leanne Grayson).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *