Connect with us

Cinema

Harry Potter: Rupert Grint non riesce a vedere i film più recenti

mm

Published

on

Rupert Grint, che interpretava Ron Weasley nella saga cinematografica di “Harry Potter”, ha rivelato di non riuscire a vedere i film successivi a “Il Prigioniero di Azkaban”.

La saga di “Harry Potter” continua anche oggi, a un decennio dalla pubblicazione dell’ultimo libro, grazie agli adattamenti cinematografici prima e il prequel di “Animali Fantastici e dove trovarli” poi. Se gli appassionati non possono fare proprio a meno del franchise cinematografico, sorprenderebbe pensare che non sempre gli attori sono così inclini a rivedere i propri lavori. Uno in particolare che ha rivelato recentemente di non farcela è Rupert Grint.

Harry Potter

Harry Potter: Rupert Grint non riesce a vedere i film più recenti

L’attore, che nei film di “Harry Potter” ha interpretato Ronald Weasley, ha rivelato in un’intervista con Radio Times di avere serie difficoltà a rivedere i film del maghetto – in particolare i più recenti:

“Penso che i primi film siano ok. È passato già tempo. Posso distaccare me stesso un po’ di più da quel bambino. Ho visto Harry Potter e la Pietra Filosofale non molto tempo fa, per la prima volta dalla première e mi è veramente piaciuto guardare indietro. Ma non potrei assolutamente farcela con i più recenti. Potrei arrivare ad Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban.”

Rupert Grint nella stessa intervista ha detto che occasionalmente tutt’ora continua a confrontarsi con gli altri due componenti del trio, Daniel Radcliffe e Emma Watson:

“Abbiamo questo genere di chiacchierate. Assolutamente. Perché siamo tutti usciti fuori con dei percorsi differenti. E abbiamo condiviso quest’esperienza che ci connette tutti. Loro sono le uniche persone che veramente capiscono. Penso che David Yates una volta ha detto che siamo tutti astronauti. Solo gli astronauti sanno com’è andare nello spazio.”

Rupert Grint

Recentemente, Rupert Grint comparirà in una nuova serie per Amazon Prime, adattamento dell’opera di Agatha Christie “The ABC Murders”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook