Connect with us
animali fantastici animali fantastici

Cinema

Animali Fantastici: Redmayne vorrebbe il ritorno del gigante buono di Harry Potter

Published

on

Arriverà, tra qualche giorno, nelle sale italiane “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” ma, a destare ulteriore interesse nei fan della saga, ci ha pensato uno dei suoi protagonisti, rivelando il nome del personaggio di “Harry Potter” che vorrebbe incontrare sullo schermo. 

Animali Fantastici: presto nelle sale italiane il secondo capitolo del franchise

Farà presto il suo ingresso trionfale nelle sale italiane ma, in attesa di “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald“, seconda trasposizione cinematografica di una delle celebri saghe rowlinghiane, c’è chi, all’interno del cast, spera in un gradito ritorno di uno dei personaggi chiave di Harry Potter.

Animali Fantastici: quale altro personaggio di HP potrebbe tornare nei prossimi film?

Ad essersi recentemente espresso in merito, durante un’intervista a “Cinemablend”, rilasciata in occasione della consueta promozione della pellicola diretta da David Yates, è stato Eddie Redmayne, alias Next Scamander, il quale ha rivelato che, nei prossimi sequel, gradirebbe interagire sullo schermo con “Hagrid, senza dubbio. E segretamente spero che a un certo punto, magari dopo che l’avrò ripetuto a sufficienza a J.K. Rowling, un piccolo Hagrid potrebbe pure arrivare”.

animali fantastici

Un bell’incentivo per i fan del franchise e di Harry Potter, già in fermento per il ritorno, in versione giovanile, della professoressa a capo della casa dei Grifondoro, Minerva McGranitt (ruolo che fu, nella saga cinematografica potteriana, di Maggie Smith, e ora affidato, per “Animali Fantastici: i Crimini Grindelwald”, all’attrice irlandese Fiona Galscott), e un nuovo tassello per approfondire, sul grande schermo, l’intreccio narrativo della serie “Animali Fantastici”.

Animali Fantastici 2: data d’uscita del film

A dare, infatti, ulteriore supporto alle dichiarazioni dell’attore premio Oscar è la collega Katherine Waterston, sottolineando che nella timeline dei film, il personaggio di Hagrid che, all’epoca, “sarebbe un ragazzino”, potrebbe “funzionare”.

Riuscirà Redmayne a convincere J.K. Rowling e il regista dei prossimi film della possibilità di inserire il gigante buono di Harry Potter all’interno della storia? In attesa di saperne di più, godetevi il nuovo capitolo cinematografico di “Animali Fantastici”, visibile in Italia dal 15 novembre.

 

 

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook