Connect with us
rupert grint ron rupert grint ron

Approfondimenti

Rupert Grint: “Tornerei a interpretare Ron Weasley a una condizione”

Published

on

Rupert Grint ha parlato di un possibile ritorno in Harry Potter

L’attore britannico Rupert Grint, in un’intervista rilasciata a Esquire, ha parlato della possibilità di tornare, in futuro, a interpretare il noto maghetto Ron Weasley, uno dei protagonisti della serie cinematografica di Harry Potter. Grint ha, però, ammesso che perché questo avvenga dovrà verificarsi una condizione fondamentale per lui.

Ecco le sue parole:

Tornare, ora come ora, non riesco a immaginarlo. Anche se, mai dire mai. Potrebbe succedere soltanto se tutti gli altri dicessero di sì. Ma in ogni caso, non penso sia qualcosa a cui aspiro a breve. Quella che abbiamo vissuto è stata un’esperienza unica e nessuno tranne noi può capire come ci si sente. Un po’ come per gli astronauti, è una sorta di strano esperimento.

Ricordiamo che qualche settimana fa, sempre Rupert Grint aveva raccontato della sua esperienza proprio sul set di Harry Potter, che in certi momenti aveva trovato soffocante. Malgrado ciò, comunque, l’attore si è sempre dimostrato molto affezionato ai film e – adesso che è diventato papà da poco tempo – ha confessato che li guarderà tutti insieme alla figlia.

Ricordiamo che al momento Grint è impegnato nella serie tv di Apple TV+, Servant.

Harry Potter e il Calice di Fuoco

Rupert Grint e Daniel Radcliffe, Harry Potter e il Calice di Fuoco

Servant – Trama e Cast

Servant è una serie televisiva statunitense creata da Tony Basgallop, che viene distribuita su Apple TV+ dal 28 novembre 2019. 

La serie segue i genitori Dorothy e Sean Turner, che assumono la giovane tata Leanne per accudire una bambola reborn, l’unico strumento che è servito a riportare Dorothy dallo stato catatonico in cui è caduta dopo la morte del figlio Jericho. Con il passare del tempo, però, mentre la stessa Dorothy è convinta che la bambola sia il vero JerichoSean comincia a sospettare di Leanne

Nel cast, oltre a Rupert Grint, troviamo: Toby Kebbell (Sean Turner), Lauren Ambrose (Dorothy Turner) e Nell Tiger Free (Leanne Grayson).

Fonte: Digital Spy

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni