Connect with us

Approfondimenti

Spencer: ecco la prima foto di Kristen Stewart come Lady Diana

Published

on

Pubblicata la prima foto di Kristen Stewart nei panni di Lady Diana

Variety ha pubblicato in esclusiva la prima foto di Kristen Stewart nel ruolo di Lady Diana, che la vedrà protagonista del nuovo film di Pablo Larrain, Spencer. La pellicola sarà incentrata sul periodo in cui la Principessa del Galles aveva deciso di divorziare dal Principe Carlo. Al momento, il film è previsto per l’uscita nel 2021 – in autunno – e sarà girato, oltre che nel Regno Unito, anche in Germania.

Kristen Stewart si è espressa così riguardo al progetto:

Spencer sarà un’immersione emotiva nel momento in cui Diana ha deciso di dare una svolta alla propria vita. È l’affermazione di sé in quanto persona, già solo il titolo Spencer simboleggia lo sforzo incredibile che è stato per lei il tornare a essere se stessa [dopo il divorzio], perché Diana si è sforzata di mantenere vivo ciò che il cognome Spencer significava per lei.

I produttori hanno poi aggiunto:

Siamo estremamente grati per il supporto dei nostri distributori, partner e finanziatori che hanno messo tutto il loro impegno per portare avanti il film in un periodo così difficile. Con Kristen Stewart, Steven Knight e il resto del team, porteremo Spencer in tutto il mondo. Si tratta di un film prodotto in modo indipendente per il grande schermo che racconta la voglia di indipendenza di una donna icona del nostro tempo. Non potremmo essere più entusiasti. 

Potete vedere la foto di Kristen Stewart qui sotto:

Spencer

Spencer

Spencer: sceneggiatura, cast

A firmare la sceneggiatura di Spencer c’è, niente poco di meno che Steven Knight, famoso per aver creato la serie di successo Peaky Blinders. Intervistato da Variety, ha dichiarato di non aver volutamente visto la quarta stagione di The Crown. Lo show televisivo Netflix, che racconta la storia della famiglia Reale, a detta sua, lo avrebbe probabilmente influenzato per la scrittura del film, per cui ha preferito evitare.

Tra i nomi confermati nel cast di Spencer, oltre a Kristen Stewart, ci saranno: Timothy SpallSally Hawkins e Sean Harris.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni