Connect with us

Cinema

Kristen Stewart sarà Lady Diana: è in arrivo nel 2021 “Spencer” di Pablo Larraín

mm

Published

on

Le riprese di “Spencer” inizieranno nel 2021: Kristen Stewart vestirà i panni di Lady Diana nel nuovo film del regista cileno. 

Spencer, Kristen Stewart sarà Lady Diana

Lo ha scritto ieri Hollywood Reporter: Kristen Stewart è stata scritturata per vestire i panni di Diana SpencerLady D, nel prossimo lavoro scritto da Steven Knight. Le riprese del film inizieranno nel 2021. Per ora sappiamo che si chiamerà Spencer, proprio come il cognome della Principessa più amata e compianta di tutti i tempi. La regia sarà affidata a Pablo Larraín, regista cileno affezionato alle biografie di donne che hanno fatto la storia: nel 2016 ha diretto Jackie, pellicola con una meravigliosa Natalie Portman che raccontava la storia di Jacqueline Kennedy, first lady d’America. Il suo ultimo lavoro invece è Ema, presentato alla Mostra del cinema di Venezia nel 2019. Kristen Stewart, da poco trentenne, una carriera brillante alle spalle ed una altrettanto brillante davanti a sé, ci ha abituato ad interpretazioni intense. Niente di meglio che un personaggio come quello di Lady D per dimostrare ancora una volta le sue doti recitative.

Kristen Stewart Lady Diana

Cosa racconterà Spencer

Secondo le prime indiscrezioni, Spencer racconterà l’ultima fase del matrimonio tra Lady D ed il Principe Carlo. In particolare, il racconto si concentrerà sulle vacanze natalizie trascorse dalla famiglia reale nella residenza di Sandringham: DianaKristen Stewart – nel film rifletterà sul suo rapporto e se sia giunto il momento di allontanarsi dal marito. Una storia drammatica, come tante di quelle che accompagnano il ricordo della Principessa Diana, prima della sua tragica morte a Parigi. Per ora non ci sono altre notizie.

Il progetto del film sarà ufficialmente presentato al Cannes Virtual market, dove verranno venduti i diritti internazionali di distribuzione. Intanto sappiamo che il regista sarà anche coproduttore di Spencer insieme al fratello Juan de Dios Larraín ed a Jonas Dornbach, Janine Jackowski e Paul Webster. Attendiamo le prossime news!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook