Connect with us
Aquaman Aquaman

Cinema

Aquaman: Il padre di Black Manta in una nuova foto dal film DC

mm

Published

on

“Aquaman” è il prossimo film DC in uscita. Tra i personaggi che vedremo nello stand-alone c’è anche Black Manta: lo vediamo con suo padre in una foto.

Il nuovo stand-alone targato DC, che ha alle spalle il percorso difficile e gli incassi non lusinghieri di “Justice League“, sembra dalle prime reazioni della critica promettere bene. Per noi bisognerà aspettare fino al prossimo anno per vedere “Aquaman” e scoprire se effettivamente il film riuscirà a riabilitare il DC Extended Universe nel cuore degli appassionati… Nel frattempo, è uscita una nuova foto dove possiamo vedere David Kane/Black Manta insieme a suo padre.

Aquaman – Foto con Black Manta

Aquaman Black Manta

Yahya Abdul-Matten II, che interpreta il personaggio in “Aquaman” aveva già manifestato il suo entusiasmo nell’indossare un costume di Black Manta che fosse come nel fumetto (via ComicBook):

“Quella cosa è ca**uta, amico. Abbiamo le nostre idee su come i personaggi saranno, e quindi ci mettiamo tutta la roba. Ma quando ci metti quella cosa, e ti vedi allo specchio e all’improvviso io sono più alto di 10 piedi, e sento che potrei attraversare un muro! Ho detto di voler correre attraverso i muri, e prima di incontrarmi con Peter, quando ho fatto il provino per il lavoro. E ho indossato quella tuta, e tutto il cerchio si è chiuso.”

Aquaman

Aquaman – Cast e data d’uscita

“Aquaman” è un film diretto da James Wan (Fast & Furious 7, The Conjuring – Il caso Enfield) e scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick e Will Beall. Torna ad interpretare Arthur Curry/Aquaman, dopo “Justice League”, l’attore Jason Momoa, mentre nei panni di Mera c’è Amber Heard. Altri membri del cast del film sono Nicole Kidman (Regina Atlanna), Patrick Wilson (Re Orm),  Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Dolph Lundgren (Re Nereus), Julie Andrews (voce di Karathen), Yahya Abdul-Matten II (David Kane/Black Manta) e tanti altri ancora.

“Aquaman” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 1° gennaio 2019, mentre negli USA la data d’uscita è fissata per il 21 dicembre di quest’anno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook