Connect with us
Artemis Fowl, Disney, Gogo Magazine Artemis Fowl, Disney, Gogo Magazine

Cinema

Artemis Fowl: svelato il poster dell’adattamento firmato Disney

mm

Published

on

Walt Disney Studios rilascia finalmente il poster ufficiale di Artemis Fowl, l’atteso adattamento degli amati romanzi fantasy di Eoin Colfer.

La storia sempre più popolare della giovane mente di Artemis Fowl prende vita per la prima volta quest’anno, grazie a un nuovissimo lungometraggio della Walt Disney Studios. Lunedì mattina presto, un paio di mesi prima dell’uscita del film sul grande schermo a maggio, la Disney ha presentato un nuovissimo trailer per Artemis Fowl, mostrando il grande e fantastico mondo che i fan dei libri speravano di vedere sullo schermo. Insieme ad esso, la Casa di Topolino ha anche rivelato il manifesto teatrale ufficiale dell’atteso film.

Poster dell'adattamento Disney di Artemis Fowl, Gogo Magazine

Questo poster presenta il personaggio del titolo al centro della locandina. Intorno a lui si possono scorgere sia nemici che alleati che incontra nel suo viaggio nel mondo delle fate. Ferdia Shaw è protagonista nel ruolo di Artemis Fowl ed è affiancato da Colin Farrell, Judi Dench, Josh Gad, Lara McDonnell, Nonso Anozie e Tamara Smart.

Qui trovate la sinossi ufficiale del prossimo film Disney:

Artemis Fowl della Disney, basato sull’amato libro di Eoin Colfer, è un’avventura fantastica e affascinante che segue il viaggio del genio dodicenne Artemis, discendente di una lunga stirpe di menti criminali, alla ricerca di suo padre misteriosamente scomparso. Con l’aiuto del suo fedele protettore Butler, Artemis si mette alla ricerca del genitore. Così facendo scopre un’antica civiltà sotterranea, un mondo di fate incredibilmente avanzato. Il ragazzo deduce che la scomparsa del padre è in qualche modo collegata al segreto e solitario mondo delle fate. Astutamente escogita quindi un piano pericoloso, così pericoloso che alla fine si ritrova in una pericolosa guerra di ingegno con le fate onnipotenti.

Artemis Fowl è diretto da Kenneth Branagh e si basa sull’omonimo romanzo di Eoin Colfer. L’uscita nelle sale americane del film è prevista per il 29 maggio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook