Connect with us
Avatar 2, James Cameron, Gogo Magazine Avatar 2, James Cameron, Gogo Magazine

Cinema

Avatar 2: James Cameron condivide le concept art del film

mm

Published

on

Nel corso di un’esclusiva presentazione automobilistica, James Cameron ha svelato alcuni dettagli sul mondo di Avatar 2.

È passato più di un decennio da quando l’Avatar di James Cameron ha entusiasmato i sensi degli spettatori di tutto il mondo. Il film, inoltre, ha fatto registrare la più grande performance al botteghino della storia all’epoca. Eppure, nonostante siano già trascorsi 10 anni, mancano ancora quasi due anni all’uscita del tanto atteso sequel di Avatar, di cui Cameron parla già da tempo. Avatar 2, il primo dei quattro sequel in programma, uscirà nelle sale nel dicembre 2021. Questa data è ancora molto lontana. I fan, tuttavia, hanno ora una piccola anteprima del film grazie a una presentazione al CES di Las Vegas.

Lunedì sera, durante la presentazione della Daimler al CES, Mercedes-Benz ha rivelato un concept per un’auto che si ispira al mondo di Avatar. La strana automobile, che probabilmente è ancora lontana anni luce dal diventare di uso comune, doveva certamente essere il fulcro della presentazione. I cinefili, però, si sono entusiasmati per quello che Cameron ha condiviso dal palco. Ha rivelato, infatti, il primo concept art di Avatar 2, concentrandosi sulle parti di Pandora che il pubblico non ha avuto modo di vedere nel primo film.

Le quattro nuove concept art mettono in mostra diverse parti del pianeta Pandora di Avatar. Due di esse esplorano le lussureggianti isole in mezzo al mare, una mostra il cielo notturno illuminato da diverse lune e un’altra presenta un insieme galleggiante di isole e alcune creature d’acqua mai viste prima.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook