Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame torna al cinema anche in Italia

mm

Published

on

“Avengers: Endgame” tornerà anche al cinema anche in Italia. Il film Marvel, rilanciato per battere il record di incassi di “Avatar”, sarà proiettato in delle sale selezionate con dei contenuti extra.

Di una settimana fa la conferma del fatto che “Avengers: Endgame” sarebbe tornato nelle sale. Il film Marvel, la cui corsa al botteghino era terminata, si era fermato con poche decine di milioni di dollari di distacco rispetto ad “Avatar“, il film che ha incassato maggiormente nella storia del cinema – senza aggiustare i valori per l’inflazione. Il rilancio del cinecomic, quindi, è atto sostanzialmente a battere il record di incassi. Ma la domanda che tutti ci siamo posti è stata: ma sarà riproiettato anche in Italia?

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame torna al cinema in alcune sale selezionate

Ebbene sì: il cinecomic Marvel tornerà al cinema anche in Italia. “Avengers: Endgame” sarà infatti proiettato in alcune sale selezionate della penisola a partire dal 4 luglio 2019. Nelle proiezioni troveremo alcuni contenuti extra: ovvero una presentazione da parte dei registi, una scena eliminata e uno sguardo a “Spider-Man: Far from home“, in uscita al cinema il 10 luglio. Il grande crossover Marvel al momento registra un incasso di 2.751 miliardi di dollari al Box Office Mondiale. In Italia ha incassato oltre 29 milioni al botteghino.

Avengers: Endgame

Cast e trama del film Marvel

“Avengers: Endgame” è un film diretto dai fratelli Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Dopo lo schiocco di dita di Thanos (Josh Brolin) in “Avengers: Infinity War“, i Vendicatori sopravvissuti devono fare squadra per cercare di annullare una catastrofe immane: la scomparsa della metà della popolazione dell’universo. Tornano uniti i sei membri della squadra originale: Captain America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth) e Occhio di Falco (Jeremy Renner). Con loro anche la fortissima Captain Marvel (Brie Larson), ma anche Nebula (Karen Gillan) e altri ancora.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *