Connect with us
Spider-Man: Far from home Spider-Man: Far from home

Cinema

Spider-Man: Far from home – Il poster finale dal film Marvel

mm

Published

on

Tom Holland, Samuel L. Jackson, Jake Gyllenhaal e non solo compaiono nel poster finale da “Spider-Man: Far from home”, il prossimo cinecomic Marvel in uscita.

Dopo l’uscita nelle sale di “Avengers: Endgame” è imminente ormai il capitolo conclusivo della Fase Tre del Marvel Cinematic Universe. Ed è inutile dire che la curiosità è alta dopo quello che è successo nel recente film dedicato ai Vendicatori, che ha riscosso nelle sale cinematografiche un successo enorme. In “Spider-Man: Far from home” vediamo tornare Peter Parker dopo il film del 2017, “Spider-Man: Homecoming“. Ecco il poster finale del film Marvel:

Spider-Man: Far from home – Il poster finale

Spider-Man: Far from home

Nel poster vediamo Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, insieme a Samuel L. Jackson, che torna ad interpretare Nick Fury e Jake Gyllenhaal nel ruolo di Mysterio. Inoltre tornano da “Spider-Man: Homecoming” anche Zendaya (MJ) e Jon Favreau (Happy Hogan). Altri membri del cast sono Cobie Smulders (Maria Hill), Marisa Tomei (Zia May) e Jacob Batalon (Ned). Maria Hill Il film è diretto da Jon Watts e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers.

Spider-Man: Far from home

Sinossi e data d’uscita del film Marvel

Ecco la sinossi ufficiale del film:

“In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.”

“Spider-Man: Far from home” esce al cinema in Italia il 10 luglio 2019, mentre negli Stati Uniti sarà nelle sale il 2 luglio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *