Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame – Le cover di EW dedicate ai personaggi Marvel

mm

Published

on

I sei componenti della squadra originale dei Vendicatori sono protagonisti delle cover di Entertainment Weekly a tema “Avengers: Endgame”.

Ormai non resta che fare il conto alla rovescia per l’uscita del nuovo cinecomic “Avengers: Endgame“. Il film riprende dopo quanto avvenuto in “Avengers: Infinity War“, in cui avevamo visto Thanos (Josh Brolin) schioccare le dita con il Guanto dell’Infinito e così facendo spazzare via metà della popolazione dell’universo. Sono sopravvissuti i membri originali della squadra dei vendicatori ed è a loro che sono dedicate le cover di Entertainment Weekly.

Avengers: Endgame – Le cover di Entertainment Weekly

Nelle cover di EW troviamo Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Iron Man, Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco). A fianco dei sei veterani del Marvel Cinematic Universe troveremo anche Captain Marvel (Brie Larson), Ant-Man (Paul Rudd), Rocket (Bradley Cooper), Nebula (Karen Gillan) e altri ancora. “Avengers: Endgame” è un film diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Avengers: Endgame

Trama e data d’uscita del film Marvel

A seguito della catastrofe epocale provocata da Thanos, coloro che sono sopravvissuti dei nostri amati supereroi cercheranno di fare squadra per porre rimedio a quanto accaduto. Lo fanno forti anche della presenza della fortissima new entry, Captain Marvel, indipendentemente dalle conseguenze che tutto ciò potrebbe scatenare. Ma come faranno? Da una clip rilasciata di recente dai Marvel Studios, abbiamo scoperto qual è il piano iniziale degli eroi. Si tratta, cioè, di andare ad affrontare il Titano Pazzo per potersi impadronire delle Gemme: sanno che queste possono ancora essere usate e potrebbero essere la chiave per risolvere la faccenda…

“Avengers: Endgame” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019, due giorni prima rispetto all’uscita statunitense.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *