Connect with us

Cinema

Avengers: Endgame – L’appello dei fratelli Russo a non fare spoiler

mm

Published

on

Avengers: Endgame” si avvicina e con esso anche una delle più grandi paure di coloro che non lo vedranno in anteprima: gli spoiler. Come avvenuto lo scorso anno, anche questa volta i registi si sono adoperati con un appello ai fan più fortunati affinché non anticipino dettagli della trama. Ecco il contenuto del post su Twitter dei fratelli Russo tradotto in italiano.

Avengers: Endgame – L’appello dei fratelli Russo

“Ai più grandi fan del mondo, ci siamo. Questa è la fine. La fine di un mosaico narrativo senza precedenti durato undici anni e undici franchise. Per tutti coloro che sono stati in questo viaggio con noi fin dall’inizio, condividendo tutti gli alti e bassi con la vostra famiglia, i vostri amici, i vostri compagni di classe, i vostri colleghi. Investendo così tanto tempo in ogni personaggio e ogni storia. Ridendo, sorridendo, condividendo lacrime. Regalando così spontaneamente i vostri pensieri ed emozioni in discorsi appassionati, teorie, fan art e fan fiction. Sappiate che noi due, con chiunque coinvolto in Endgame, abbiamo lavorato senza sosta per gli ultimi tra noi con la sola intenzione di portare una conclusione sorprendente ed emozionalmente potente alla saga dell’Infinito. Siccome così tanti di voi hanno investito il proprio tempo il proprio cuore la propria anima in queste storie vi chiediamo di nuovo un aiuto. Quando vedete ‘Avengers: Endgame’, le prossime settimane, per favore non fate spoiler agli altri, allo stesso modo in cui non vorreste fossero fatti a voi. Ricordatevi, Thanos richiede ancora il vostro silenzio. Come sempre, buona fortuna e buona visione…”

Avengers: Endgame

Cast e data d’uscita del film Marvel

“Avengers: Endgame” è un film diretto dai fratelli Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tornano nel cast del film Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri. Nel film vedremo anche Captain Marvel (Brie Larson) unirsi alla squadra dei vendicatori. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è programmata il 24 aprile 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook