

Cinema
Avengers Endgame: Lou Ferrigno insoddisfatto dal nuovo Hulk

Published
3 anni fail
Lou Ferrigno, primo interprete di Hulk sul piccolo schermo, non è contento della nuova versione del personaggio in Avengers Endgame.
Lou Ferrigno, protagonista dell’iconico show de L’incredibile Hulk, incolpa l’attore Mark Ruffalo e la Disney per il “deludente” ritratto di Hulk nel film Avengers: Endgame. Il salto temporale di cinque anni ha rivelato che Bruce Banner è riuscito a fondere il suo cervello con quello del suo alter ego dopo un periodo di 18 mesi in un laboratorio, creando una fusione dei due informalmente indicato come “Smart Hulk”. Questa forma mista di Hulk, ispirata all’incarnazione del “Professor Hulk” dai classici fumetti Marvel, appare successivamente più raffinata e più umana. Un Ruffalo dalla pelle verde e la mancanza di separazione tra Banner e il suo alter-ego alimentato dalla rabbia significa per Ferrigno che Endgame non ha la “bellezza” della serie del 1978.

Foto: YouTube
“Ciò che è successo è che nei primi due film di Hulk la CGI stava migliorando. L’ultimo film Endgame, invece, mi ha deluso. Hulk deve essere orribile, deve essere una creatura spaventosa”
Sono queste le parole di un Ferrigno delusissimo riportate da ComicBook.com.
“In Endgame – penso che il risultato abbia molto a che fare con Mark Ruffalo e la Disney – non mi è piaciuto il modo in cui è stato ritratto il personaggio di Hulk. Mi ha portato via quella bellezza, quella qualità di Hulk. Ecco perché la serie del passato è piaciuta a un così ampio pubblico.”

Foto: Marvel
Ferrigno ha inoltre aggiunto che Avengers Endgame avrebbe esagerato con effetti speciali e ambientazioni spaziali, risultando nel complesso eccessivo.

Grave lutto nel cast di Un posto al sole: morta un’attrice protagonista

Un posto al sole sospeso su Rai 3: il cambio di programmazione

Terra Amara, trame 22-26 agosto: Demir incastra Yilmaz grazie a Zuleyha

Grave lutto per Francesca Fialdini, la conduttrice: “Male al cuore”

Terra Amara e Un altro domani sospese ad agosto: ecco quando e perché

Terra Amara, trame 16-19 agosto: duello tra Demir e Yilmaz, Hunkar grave

Il Paradiso delle signore: Grace Ambrose svela il futuro di Stefania e Marco
