Connect with us
Avengers Avengers

Approfondimenti

Avengers 4: Ruffalo spoilera il titolo del nuovo film?

Published

on

Il curioso siparietto accaduto al The Tonight Show ha irritato, e non poco, i fan della saga Avengers 4 che si attendevano anticipazioni importanti da Mark Ruffalo. 

Al fine di promuovere la sua apparizione al The Tonight Show, la star Mark Ruffalo ha promesso importanti spoiler circa il nuovo film targato Marvel, ovvero Avenger 4. L’attore, che interpreta Hulk, ha mantenuto anche la sua promessa. Durante la trasmissione, infatti, l’attore ha rivelato il titolo del film Avengers 4, che però è stato censurato dalla trasmissione. Ovviamente il siparietto era stato architettato per scatenare l’ilarità del pubblico, e i registi del film Avengers 4, Anthony e Joe Russo, hanno alimentato lo scherzo “licenziando” l’attore su Twitter.

avengers 4 cast

Loading...

Qual è il titolo di Avengers 4?

Come riportato anche da alcuni siti americane, la Marvel Cinematic Universe ha pubblicato un tweet chiedendo in ginocchio a Jimmy Fallon di censurare lo spoiler, circa Avengers 4, avvenuto durante l’ultima intervista nel corso del The Tonight Show.

Ruffalo avrebbe infatti rivelato tra le righe, e le censure, che “The Last Avenger” sarebbe il titolo vero e proprio dell’atteso Avengers 4. Il dettaglio è stato estrapolato dall’analisi dell’audio dell’intervista da parte di alcuni fan in attesa del sequel sui supereroi Marvel impegnati in Avengers 4.

La finta punizione

La finta punizione segue il post col quale l’attore avrebbe pubblicato le sue finte scuse: “@JimmyFellon, confido che taglierai le mie dichiarazioni spoiler dalla puntata di questa sera. Quella parte, riguardante il titolo del nuovo film Avenger 4, era via confidenziale, amico! Per favore, non mettermi nuovamente nei guai con la Marvel!“.

Va detto in ogni caso che nessuno perderà il posto, così come lo spoiler fatto da Ruffalo, circa il titolo del film Avengers 4, fa parte di un siparietto ben organizzato con Jimmy Fallon. In ogni caso, chissà se fratelli Russo penseranno nuovamente di scritturare Mark Ruffalo, dopo questa bizzarra vicenda.

Comunque, alcuni fan non l’hanno presa benissimo: sia l’attore che il The Tonight Show nei giorni scorsi avevano promesso importanti rivelazioni circa il nuovo film dei supereroi Marvel, e il grande e machiavellico scherzo architettato dalla stessa casa cinematografica per incrementare ancora di più l’attesa circa Avengers 4 a molti non è andato proprio giù.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009