Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame torna in sala per battere Avatar con una post-credits

mm

Published

on

La scalata di “Avengers: Endgame” al botteghino non è affatto finita: il cinecomic Marvel diretto dai fratelli Russo sarà riproposto al cinema con contenuti extra per battere il record di incassi di sempre!

È a quota 2.744 miliardi di dollari al Box Office mondiale e la sua corsa sembrava terminata. Ma così non è in fin dei conti. “Avengers: Endgame” tornerà nelle sale proprio per prendere quelle poche decine di milioni che lo staccano dai 2.788 miliardi di “Avatar“, il film che ha incassato di più nella storia del cinema.

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame – Il ritorno nelle sale

In un’intervista con Screen Rant, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha infatti confermato che il film Marvel sarà riproiettato nelle sale il 28 giugno. Alla fine dei titoli di coda ci saranno alcune sorprese…

“Non è un extended cut, ma ci sarà una versione nelle sale con un po’ di spinta al livello di marketing e un po’ di cose alla fine del film. Se rimanete a guardare il film, dopo i titoli di coda, ci sarà una scena eliminata, un piccolo tributo e qualche sorpresa. Che sarà il prossimo finesettimana.”

Avengers: Endgame

Cast e trama del film Marvel

“Avengers: Endgame” è un film diretto dai fratelli Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Dopo lo schiocco di dita di Thanos (Josh Brolin) che durante “Avengers: Infinity War” ha provocato la scomparsa di metà della popolazione dell’universo, i supereroi terrestri – e non solo – sopravvissuti non se ne stanno con le mani in mano. Tra loro, anche la squadra originale dei vendicatori: Captain America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth) e Occhio di Falco (Jeremy Renner) si riuniscono alleandosi anche con Captain Marvel (Brie Larson) per annullare quanto fatto dal Titano Pazzo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook