Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame: i Vendicatori hanno un piano nella nuova clip [VIDEO]

mm

Published

on

Nella prima clip di “Avengers: Endgame” finalmente abbiamo un assaggio di quello che è il piano d’azione dei supereroi Marvel sopravvissuti per rimediare allo schiocco di dita di Thanos!

Nei contenuti rilasciati fino ad adesso da “Avengers: Endgame”, trailer compresi, non abbiamo potuto scoprire molto di quello che vedremo nel cinecomic. Dopo lo schiocco di dita di Thanos (Josh Brolin) sappiamo che i Vendicatori sono decisi porre rimedio alla scomparsa di metà della popolazione dell’universo. Ma come? In questa prima clip che ci mostra una scena dal film Marvel con i supereroi (Captain Marvel compresa) si coglie qualche dettaglio in più…

Avengers: Endgame – Video clip dal film Marvel

In questa clip troviamo gli Avengers che sono sopravvissuti insieme a Captain Marvel (Brie Larson) discutere sul da farsi. L’idea è quella di andare ad affrontare Thanos: questi ha ancora le gemme dell’infinito e loro potrebbero usarle per tornare indietro nel tempo e risolvere la situazione. Ma come possono sperare che non finisca male come in “Infinity War”? La risposta potrebbe essere proprio Carol Danvers. Grazie a questa clip rilasciata dai Marvel Studios si può contestualizzare facilmente l’ultimo trailer che è stato rilasciato dal film, dove trovavamo i protagonisti al cospetto del Titano Pazzo. È questa la strategia iniziale, ma funzionerà? Non bisogna dimenticare che nel materiale promozionale ci vengono iniziate solo scene iniziali della pellicola, che dura tre ore abbondanti e in cui, quindi, veramente di tutto può succedere!

Avengers: Endgame

 

Cast e data d’uscita

Il grande crossover, capitolo conclusivo della fase tre del Marvel Cinematic Universe, ha la regia dei fratelli Joe e Anthony Russo. A curare la sceneggiatura troviamo Christopher Markus e Stephen McFeely. Tornano nel cast Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor) e altri ancora. La pellicola uscirà al cinema in Italia il 24 aprile 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *