Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame, da Iron Man ad oggi con nuove scene nello spot

mm

Published

on

La Marvel ha rilasciato un nuovo spot TV esteso da “Avengers: Endgame”: nel video ripercorriamo la storia del MCU per arrivare all’attesissimo nuovo capitolo di prossima uscita.

Da “Iron Man” ad oggi è stato un lungo cammino: 11 anni, 22 film, tre fasi per il Marvel Cinematic Universe. Un ciclo che si conclude con “Avengers: Endgame“, il cinecomic diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019. In un nuovo spot TV esteso rilasciato da Marvel Entertainment ripercorriamo la storia relativa ai vari episodi dell’MCU per arrivare al prossimo, attesissimo capitolo.

Avengers: Endgame – Spot TV esteso

Nel nuovo spot TV vengono ripercorsi squarci dai 21 film usciti fino ad oggi, da “Iron Man” ad “Avengers: Infinty War“, per poi passare ad alcune scene del prossimo cinecomic dei fratelli Russo, con una nuova inquadratura in particolare sui personaggi di Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man) e Chris Evans (Steve Rogers/Captain America).

Trama e cast del cinecomic Marvel

In “Infinity War” abbiamo visto Thanos (Josh Brolin) raccogliere con successo le sei Gemme dell’Infinito e usare il Guanto. Il suo schiocco di dita in un attimo è costato la vita di metà della popolazione dell’intero universo. I supereroi che sono sopravvissuti dovranno fare squadra ancora una volta, insieme anche a Captain Marvel (Brie Larson) per fare in modo di cancellare questo drammatico corso degli eventi, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero scaturirne. Ma ci riusciranno?

Avengers: Endgame

Nel cinecomic, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, vedremo tornare anche Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Chris Hemsworth (Thor), Danai Gurira (Okoye), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/The Wasp), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket), Don Cheadle (James Rhodes /War Machine), Benedict Wong (Wong) e Gwyneth Paltrow (Pepper Potts).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook