Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame – I Vendicatori iniziano la loro missione nello spot TV

mm

Published

on

Un nuovo entusiasmante spot TV da “Avengers: Endgame” ci fornisce alcune scene inedite dal cinecomic Marvel tanto atteso.

Ormai non resta che fare il conto alla rovescia per l’uscita di “Avengers: Endgame“. Si tratta della conclusione di un ciclo durato oltre 10 anni con un totale di 22 film, nonché seguito diretto di “Avengers: Infinity War“. Nel film del 2018 Thanos (Josh Brolin) si era impossessato delle sei Gemme dell’Infinito e schioccando le dita era riuscito nell’intento di spazzare via metà della popolazione dell’universo. Una vera e propria catastrofe a cui i vendicatori sono decisi a rimediare… Nel nuovo spot TV dal cinecomic rilasciato dalla Marvel li vediamo prepararsi per la loro missione.

Uno spot TV da “Avengers: Endgame”

Nel film del 2019 diretto dai fratelli Russo gli Avengers sopravvissuti allo schiocco di dita di Thanos faranno squadra per cercare di annullare gli eventi di Infinity War. Con questo intento intraprendono una missione, forti anche dell’appoggio della potentissima nuova arrivata, Captain Marvel (Brie Larson). I supereroi Marvel sono decisi a riuscire nel loro scopo, a qualsiasi prezzo.

Cast e data d’uscita del film Marvel

“Avengers: Endgame” è un film diretto da Joe e Anthony Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Ritornano nel cast della pellicola Chris Evans nei panni di Captain America/Steve Rogers e Robert Downey Jr. che interpreta Iron Man/Tony Stark, insieme a Scarlett Johansson (Vedova Nera/Natasha Romanoff), Mark Ruffalo (Hulk/Bruce Banner), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket), Paul Rudd (Ant-Man/Scott Lang), Don Cheadle (War Machine/James Rhodes), Danai Gurira (Okoye), Benedict Wong (Wong), Gwyneth Paltrow (Pepper Potts), Jon Favreau (Happy Hogan) e tanti altri ancora.

L’attesissimo cinecomic e grande crossover Marvel uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019 con una durata complessiva confermata di 181 minuti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *