Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. e il cast in una featurette

mm

Published

on

Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e gli altri membri del cast di “Avengers: Endgame” presentano il cinecomic Marvel in una nuova featurette.

Avengers: Infinity War” lo scorso anno ha lasciato i fan del Marvel Cinematic Universe con il fiato sospeso. Thanos (Josh Brolin) è riuscito ad impadronirsi delle sei gemme dell’infinito e, schioccando le dita, a spazzare via metà della popolazione dell’universo. Una catastrofe epocale a cui i Vendicatori devono in qualche modo porre rimedio, a qualsiasi costo. Ma come faranno? Robert Downey Jr., nella nuova featurette da “Avengers: Endgame” ha assicurato che nessuno può indovinare che cosa accadrà nel cinecomic. Ecco il video condiviso dalla Marvel!

Avengers: Endgame – Video featurette

Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel) e Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) intervengono nel video, in cui vengono mescolate scene dei precedenti film Marvel con quelle che vedremo in “Avengers: Endgame”.

Cast, sinossi e data di uscita

L’ormai prossimo prossimo cinecomic Marvel è diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, mentre curano la sceneggiatura Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast della pellicola troviamo anche Karen Gillan (Nebula), Chris Hemsworth (Thor), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/The Wasp), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Danai Gurira (Okoye), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Benedict Wong (Wong) e tanti altri ancora. Ecco la sinossi del film:

“Dopo gli eventi devastanti visti in ‘Avengers: Infinity War’ (2018), l’universo è in rovina per via dell’operato del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati che rimangono in vita, gli Avengers devono unirsi ancora una volta per poter annullare le azioni di Thanos e riportare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente da quali conseguenze ciò possa comportare.”

“Avengers: Endgame” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *