Connect with us

Cinema

Avengers Infinity War – storia di Thanos: la nascita del più cattivo

Published

on

Thanos sarà il protagonista negativo di Avengers Infinity War. Ma si vedrà poco del suo passato nel film in uscita. Per saperne di più bisognerà aspettare.

Avengers Infinity War

Purtroppo in Avengers Infinity War non ci sarà un retroscena complesso sulla storia di Thanos. I fan dovranno aspettare un adattamento tra la novella e un film MCU per saperne di più. Il Mad Titan viola è stato descritto come il personaggio principale di Avengers Infinity War, quindi è probabile che anche nel film ci possa essere un breve sguardo al suo passato, per non lasciare questo nemico nell’ombra. Già all’interno di uno dei trailer di Avengers Infinity War, viene accennato un flashback che vede Thanos con una giovane Gamora.

Sappiamo che Thanos ha una storia passata di più di mille anni nei fumetti, ma MCU non ha ancora definito nulla del background di questo personaggio. Alcune cose sono anche cambiate, basti pensare alle pietre dell’infinito che nei fumetti sono conosciute come gemme dell’infinito. I più fanatici del mondo Marvel Comics si aspetteranno possibili cambiamenti riguardo alla storia che verrà raccontata nella novella Thanos: Titan Consumed.

Io9  riporta che Thanos: Titan Consumed , scritto dall’autore YA Barry Lyga, arriverà nel novembre 2018. Il libro sarà ambientato molto prima degli eventi di  Avengers: Infinity War ed esplorerà le origini di Thanos. Titan Consumed rivelerà come il cattivo è arrivato sulla strada alla ricerca delle Infinity Stones e di come ha guadagnato la sua terrificante reputazione nel MCU in generale. Ecco parte del riassunto della trama ufficiale per il libro:

Avengers Infinity War

Nato su un mondo condannato e scacciato dal suo popolo per il suo genio, la sua devozione fisica e idee pragmatiche ma mostruose, Thanos è determinato a salvare la galassia dallo stesso destino del suo pianeta natale … non importa quanti miliardi devono morire. Scopri le origini del nemico più formidabile che i Vendicatori, i Guardiani della Galassia, il Dottor Strange e la Pantera Nera hanno mai affrontato: un nemico che anche un gruppo di persone straordinarie, riunite per combattere le battaglie che nessun altro potrebbe, non riuscirà a fermare…. temo. Thanos è qui.

Leggi anche Thanos minaccia i vendicatori nel nuovo Spot (Video)

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook