Connect with us

Cinema

Avengers Infinity War: pubblicato il miglior Poster del film

Published

on

Poche ore fa, sul suo account Twitter, Avengers Infinity War ha pubblicato l’ultimo e più bel poster fino ad ora, sponsorizzato da IMAX.

Avengers Infinity War

Probabilmente il più significativo poster di Avengers Infinity War, è stato da poco pubblicato con IMAX. Quello che si è potuto notare è come la campagna di pubblicizzazione Marvel non abbia badato a spese per questo film. C’è da aspettarsi qualche altra clip, spot televisivo e magari altri poster, oltre a tutto il  materiale che già è stato condiviso. Ma tenendo presente che Avengers Infinity War è senz’altro il film più atteso dell’MCU, e vedendo anche gli incassi stellari che ha avuto Black Panther, non sarà sicuramente un problema la campagna marketing.

Parlando dell’ ultimo poster di Avengers Infinity War appena uscito si nota subito un particolare: non è affollato come tutto il materiale che ci è stato propinato fino ad ora. Giustamente questo film crossover è nato per essere pieno di personaggi, tutti più o meno della stessa importanza. Qualche settimana fa i poster di Thanos hanno iniziato a prendere piede, ricordando a tutti chi dovranno temere durante il film. E proprio poche ore fa, IMAX ha sottolineato l’importanza del cattivo peggiore che MCU ha visto in questi anni, e ha deciso di pubblicare un poster “minimal” rispetto ai precedenti. Guardate qui sotto l’ultimo poster Avengers Infinity War:

Avengers Infinity War

Probabilmente questo non sarà il poster definitivo di IMAX, ma poco importa. Sembra che abbiano centrato in pieno il punto mettendo il guanto dell’infinito in primo piano, senza nient’altro. Come da voler ricordare a tutti che i vecchi cattivi che i nostri eroi hanno affrontato, erano solo una parte del racconto della storia. Thanos sarà l’antagonista per eccellenza in Avengers Infinity War e potrebbe davvero sconvolgere le trame che erano state tessute in questi anni passati a costruire gli eroi Marvel. Tra poco tempo scopriremo quale sarà il destino degli eroi più potenti del mondo.

Avengers Infinity War uscirà il 27 Aprile nelle sale.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *