Connect with us
Avengers Infinity War: ecco come Thanos poteva essere sconfitto Avengers Infinity War: ecco come Thanos poteva essere sconfitto

Cinema

Avengers Infinity War: ecco come Thanos poteva essere sconfitto

Published

on

Se Captain Marvel fosse stata al posto di Star Lord, Thanos sarebbe stato sconfitto abbastanza facilmente in Avengers Infinity War. Così almeno farebbe capire un episodio di Marvel Battleworld uscito su Youtube. Stiamo parlando di una serie di corti animati visibili gratuitamente sul canale Marvel HQ. La serie è da meditare come una sorta di spin-off del sistema di gioco Funko. Nel corto a cui ci riferiamo vediamo vari personaggi provenienti dal multiverso Marvel, ovvero: Iron man, Throg (Thor in versione rana), Spider Ham, Baby Groot e Captain Marvel scontrarsi con Thanos per il recupero del guanto dell’infinito. La tecnica per bloccare il folle titano è molto simile a quella utilizzata da Spider Man, Mantis, Doctor Strange e Drax nel lungometraggio uscito in Italia nel 2018. 

Avengers Infinity War:  gli eroi sconfitti per una debolezza di Star Lord

Se ben ricordate, in Avengers Infinity War il gruppo di supereroi viene sconfitto principalmente a causa di Star Lord, il quale una volta appreso della triste fine dell’amata Gamora, sabota la missione atta a fermare Thanos. Alla fine, i nostri eroi sono costretti a dare la caccia a Thanos anche dopo che questi dimezza l’umanità, gettando il pianeta Terra in una forte crisi. L’anno dopo Infinity War è uscito Avengers Endgame, un lungometraggio caratterizzato da un grandissimo record di ascolti, tanto da soppiantare Avatar di James Cameron.

Tutto è bene ciò che finisce bene

Nella nuova avventura, dopo una moltitudine di salti temporali e dimensionali, i più potenti eroi della Terra riescono a eliminare il dittatore alieno una volta per tutte, riportando la pace e la normalità sul nostro pianeta. Tuttavia, l’episodio di Marvel Battleworld prova che il piano attuato in Infinity War, di base fosse valido, la colpa del fallimento è quindi da reputare al tentennamento di Peter Jason Quill. Qui di seguito vi proponiamo il corto in cui si vede come i buoni sconfiggano il titano sottraendogli il guanto dell’infinito. 

 

Sono nato il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna, nella vita sono giornalista pubblicista e redattore esperto di cronaca, TV e gossip, con una predilezione nei confronti dei fumetti e dell'animazione. Collaboro per varie testate quali Blasting News, Ginger Generation e Scuola Informa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *