Avengers: Endgame, uno sguardo ai personaggi in delle promo art
Connect with us

Cinema

Avengers: Endgame, uno sguardo ai personaggi in delle promo art

mm

Published

on

Avengers: Endgame vedrà tornare Iron Man, Captain America, Thor, Thanos e molti altri: ecco uno sguardo ai personaggi Marvel da delle promo art del film!

Per rendere quanto “Avengers: Endgame” sia atteso dai fan Marvel di tutto il mondo basta ricordare il successo del primo teaser trailer della pellicola, che ha superato il record di “Infinity War” in quanto a visualizzazioni nelle prime 24 ore. Il titolo del film è stato finalmente rivelato e dalle prime proiezioni sembrerebbe avere il successo garantito. Ma per chi è avido di novità dal cinecomic ci sono delle novità.

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame – Promo art

Grazie ad un negozio di T-shirt (via ComicBook) sono in circolazione delle nuove immagini promozionali che vedono protagonisti i vari personaggi di “Avengers: Endgame”. Dalla vecchia guarda di Iron Man, Captain American, Thor e tanti altri, alle nuove entrate come Captain Marvel e Ant-Man, senza dimenticarci di Thanos: ecco le promo art!

Avengers: Endgame – Cast e sinossi

“Avengers: Endgame” è un film diretto dai fratelli Russo in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019. Nel cast tornano Chris Evans (Captain America/Steve Rogers), Robert Downey Jr. (Iron Man/Tony Stark), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Vedova Nera/Natasha Romanoff), Mark Ruffalo (Hulk/Bruce Banner), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch/Wanda Maximoff) Karen Gillan (Nebula), Paul Rudd (Ant-Man/Scott Lang), Evangeline Lilly (The Wasp/Hope Van Dyne) Josh Brolin (Thanos), e molti altri ancora. Nel film troveremo anche Brie Larson nei panni di Captain Marvel, a seguito dello stand-alone a lei dedicato in uscita a marzo.

Ecco la sinossi di “Avengers: Endgame”:

“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo della saga degli Avengers porterà il pubblico a guardare il punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi si troveranno veramente a capire quanto fragile sia questa realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per tenerla in piedi.”

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *