Avengers: Endgame secondo le proiezioni supererà i 2 miliardi di incassi
Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame secondo le proiezioni supererà i 2 miliardi di incassi

mm

Published

on

Avengers: Endgame no ne ha (quasi) per nessuno. Secondo delle proiezioni il nuovo cinecomic sui Vendicatori dovrebbe raggiungere i 2 miliardi di incassi al botteghino!

Il primo trailer di “Avengers: Endgame” è uscito ieri e ha ampiamente superato le prestazioni del suo predecessore, quello di “Infinity War“, nelle prime 24 ore. Dati già indicativi – come se non lo fossero i mesi di teorie e speculazioni antecedenti all’uscita – di quanto sia alto il livello di attenzione dei fan per il film Marvel. Stando a quanto riportato da CNBC, le proiezioni degli incassi della pellicola danno cifre esorbitanti.

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame – Le prime proiezioni da 2 miliardi di dollari

Se “Infinity War” è riuscito ad incassare circa 2.048 miliardi di dollari in tutto il mondo e 678 milioni solo negli Stati Uniti, “Avengers: Endgame” dovrebbe per lo meno eguagliarne i risultati. Secondo delle proiezioni infatti il film Marvel dovrebbe raggiungere a sua volta i 2 miliardi al botteghino internazionale e i 600 milioni domestici.

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame – Cast e sinossi

“Avengers: Endgame” è diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast del film troviamo Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Scarlett Johasson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Josh Brolin (Thanos), Karen Gillan (Nebula), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/The Wasp), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Chris Hemsworth (Thor) e tanti altri. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 24 aprile del prossimo anno.

Ecco la sinossi di Avengers: Endgame:

“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo della saga degli Avengers porterà il pubblico a guardare il punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi si troveranno veramente a capire quanto fragile sia questa realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per tenerla in piedi.”

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *