Connect with us
batman batman

Approfondimenti

Batman: trovato il sostituto di Ben Affleck?

Published

on

Quando potevano sembrare solo voci di corridoio, ormai è arrivata l’ufficialità. Ben Affleck non presterà più il volto a Batman della DC Comics. Quindi è partito il toto nomi per trovare un abile sostituto che soddisfi i criteri della nuova versione dell’uomo pipistrello, del regista Matt Reeves

Chi sarà il nuovo Batman?

Il nuovo regista Matt Reeves, che ha preso il posto di Affleck, al quale era stata proposta la regia, ha un nuovo Bruce Wayne in mente. Lo vorrebbe significatamente più giovane della versione brizzolata dell’ex marito di Jennifer Garner. Nell’ attesa che inizino a circolare i nomi dei possibili candidati, un attore e cantante americano si è già proposto di volersi vestire da supereroe. Hypebeast ha pubblicato i giorni scorsi una foto di Batman, con questa didascalia scritta: “@benaffleck rimarrà sospeso nel suo ruolo di Batman. L’imminente “The Batman” diretto da Matt Reeves si concentra su un giovane Bruce Wayne e, a quanto si dice, farà il casting di un nuovo membro per il ruolo. È previsto il rilascio per il 25 giugno 2021. Chi pensi che dovrebbe interpretare The Dark Knight?“.

batman

Un fratello Jonas si candida per il ruolo di Batman

Un curioso commento, apparso sotto il post di Instagram, sarà letto dalla produzione. Nick Jonas, il più piccolo dei fratelli, si è apertamente candidato al ruolo. Infatti ha scritto: Nome Nick. Cognome Jonas. L’attore, che ha recitato in Jumanjii – Bemvenuti nella giungla, ha raccolto reazioni incontrastanti. Alcuni ammettono che sia una scelta strana ma interessante. Altri verterebbero verso Christian Bale o Keanu Reaves, con in mente un’estestica ideale basata sui fumetti. Se pensate, quando Affleck venne annunciato come nuovo Batman, la notizia fu accolta con molto scetticismo. A distanza di anni possiamo dire che mai scelta fu più azzeccata. Perciò questo ci renderà tristi non poterlo più vedere nei panni dell’uomo pipistrello.

batman

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook