Connect with us
Ben Affleck - Hypnotic Ben Affleck - Hypnotic

Cinema

Ben Affleck è il protagonista di Hypnotic, il nuovo film thriller di Robert Rodriguez

Published

on

L’attore Ben Affleck sarà il protagonista del prossimo film del regista Robert Rodriguez. L’interprete statunitense sarà al centro di una storia thriller, un nuovo genere per il noto diretto cinematografico. Ecco tutti i dettagli su questa pellicola.

Ben Affleck torna al cinema in una nuova ed intrigante avventura. Il prossimo film in cui l’attore statunitense reciterà sarà Hypnotic. Tale pellicola cinematografica è un lavoro di Robert Rodriguez. Quest’ultimo si occupa della regia ed anche della sceneggiatura di questo progetto totalmente nuovo per lui. Il noto regista statunitense, infatti, è solito imbarcarsi in nuove avventure. I suoi film appartengono ad un genere sempre diverso da quello realizzato precedentemente. Questa volta, la sfida in cui si imbatte Robert Rodriguez è un thriller, privo di effetti speciali o altro, ma solo incentrato sui suoi attori. Diversamente accade nel suo precedente lavoro, intitolato Alita. Questo film, scritto e prodotto da James Cameron, ha riscosso molto successo al cinema. Esso ha portato in scena un genere totalmente diverso dal prossimo film, in quanto ha rappresentato una storia di fantascienza.

Ben Affleck: ecco il personaggio che interpreterà in questo film

L’attore Ben Affleck sarà il protagonista di questo avvincente action thriller. Circa la trama di questo film sappiamo ancora poco, ma il dettaglio noto è relativo al personaggio che l’interprete statunitense dovrà animare. Il protagonista vestirà i panni di un detective caparbio e intraprendente. A lui viene affidato un caso molto complicato. Questo personaggio dovrà condurre un’indagine relativa a una serie di rapine collegate tra loro, ma la cui soluzione sembra impossibile da raggiungere. Tuttavia, le difficoltà professionali si intrecceranno ad un periodo della sua vita molto complicato. Il protagonista deve affrontare un intricato mistero che riguarda la scomparsa di sua figlia.

Ben Affleck - Hypnotic

Il motivo per cui le riprese di questa pellicola saranno posticipate

Secondo quanto rivelato dal regista Robert Rodriguez, le riprese di questo film tarderanno ad iniziare. Esse, infatti, sono state posticipate alla primavera 2020. Tuttavia, non vi è ancora una data definitiva in cui il set comincerà ad essere allestito. La causa di ciò è data dai vari impegni dell’attore protagonista. Ben Affleck, infatti, è impegnato con precedenti lavori. Al momento, egli è occupato con la pre-produzione del film Ghost Army, di cui lui stesso è regista. Tra non molto, l’interprete statunitense comincerà le riprese per un altro thriller, intitolato Deep Water e in cui recita al fianco dell’attrice Ana de Armas. Subito dopo, Ben Affleck dovrà cominciare a lavorare al nuovo film del regista Ridley Scott, il cui titolo è The Last Duel.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *