Nuove foto del film Birds of Prey spuntano sul web. Questa volta, a figurare in queste immagini, è il cast al completo di questa pellicola. A capeggiare il gruppo interamente femminile e la bell’attrice Margot Robbie, che torna a vestire i panni della stravagante villain Harley Quinn. Ecco tutte le curiosità sul lungometraggio.
La bellissima Margot Robbie è pronta per vestire ancora una volta i panni dell’eccentrica Harley Quinn. Un nuovo film, infatti, sarà interamente focalizzato sulla figura di questo colorato, quanto maniacale, villain della DC Comics. La pellicola, infatti, ha il titolo di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.
Abbiamo già potuto vedere Margot Robbie vestita e truccata da Harley Quinn, nel poster ufficiale del film. In esso, appare l’attrice protagonista in primo piano, con gli iconici capelli metà rossi e metà azzurri che contraddistinguono questo seducente villain. In questo poster è presente anche la data di uscita di Birds of Prey nei cinema americani. Essa è prevista per il 7 Febbraio 2020.
Ecco la locandina di questa pellicola cinematografica.
Nella nuova foto apparsa sul web, figurano le protagoniste di questo film. In primo piano, accanto ad una iena seduta su di un divano, compare la protagonista principale Margot Robbie. Dietro di lei, vi sono le altre componenti principali di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Stiamo parlando di Mary Elizabeth Winstead, che interpreta Helena Bertinelli anche conosciuta come Cacciatrice, e Jurnee Smollett-Bell, nel ruolo di Dinah Lance, ossia Black Canary. Poi, vi sono Ella Jay Basco nei panni di Cassandra e Rosie Perez, la quale impersona Renee Montoya.
Lo scorso 1 Ottobre, la Warner Bros ha diffuso sul web il trailer ufficiale di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Grazie a questo videoclip possiamo avere una breve anticipazione della trama che caratterizza questo film. La pellicola, come già anticipato, porta sul grande schermo la storia di Harley Quinn. In essa, viene fornita una nuova interpretazione sulla nascita di questo personaggio che diventa la temuta regina del male a Gotham City. Una villain davvero “fuori dal comune”, caratterizzata da un look colorato e dalla personalità eccentrica.
Foto copertina: Irish Mirror
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…