Connect with us
Birds of Prey - Cover Birds of Prey - Cover

Cinema

Birds of Prey: un misterioso teaser spunta sul web

mm

Published

on

Dopo le prime immagini, su Twitter spunta un teaser di Birds of Prey che sembra anticipare alcuni interessanti dettagli del prossimo film di Margot Robbie.

Il primo teaser per Birds of Prey (And And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è apparso online. Questa versione del teaser è in ucraino e mostra brevi scorci del cast del film in azione.

Il film vede Margot Robbie riprendere il suo ruolo di Harley Quinn di Suicide Squad. Il film introdurrà anche nel DC Extended Universe Mary Elizabeth Winstead come Huntress, Jurnee Smollett-Bell come Black Canary, e Ella Jay Basco come Cassandra Cain, i membri fondatori della squadra di vigilanti tutta al femminile chiamata Birds of Prey. Rosie Perez interpreta anche il ruolo della detective Renee Montoya di Gotham City. Ewan MacGregor e Chris Messina interpretano rispettivamente i cattivi Black Mask e Victor Zsasz.

Cathy Han dirigerà il film mentre Christina Hodson ha scritto la sceneggiatura.

Hodson ha già spiegato in precedenza il fascino di questi personaggi. “Mi sono appena innamorata di Harley”, ha detto Hodson del personaggio. “Mi fa ridere, ma mi fa anche piangere….Ha una tale profondità emotiva che viene completamente contrastata da questo lato esterno leggero, superficiale e divertente. Anche nei fumetti quando è al meglio, sta facendo qualcosa di male – e quando è al peggio sta facendo qualcosa di buono. E questo la rende così interessante e molto più reale perché è così che sono le persone nella vita reale. Pochissime persone sono solo persone puramente eroiche o puramente malvagie, e lei è questo meraviglioso equilibrio di tutto.”

Birds of Prey - Victor Zsasz

Foto: Warner Bros

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *