Connect with us
Birds of Prey Birds of Prey

Cinema

Birds of Prey: Harley Quinn e Black Mask nelle nuove immagini [FOTO]

mm

Published

il

Nelle nuove immagini diffuse online, Margot Robbie e il resto del cast mostrano nuovi lati dei loro personaggi nell’attesissimo cinecomic Birds of Prey.

La Warner Bros. ha appena rivelato una nuova serie di immagini di Birds of Prey, la prossima attesissima incursione nel mondo DC Comics a cura della regista Cathy Yan e della sceneggiatrice Christina Hodson. Come largamente anticipato, Birds of Prey, queste nuove immagini suggeriscono qualcosa di un po’ più intrigante del tipico film della DC Comics e prendono in giro anche le iene, il cameratismo in stile professionale tra Harley Quinn (Margot Robbie) e la giovane Cassandra Cain (Ella Jay Basco), e la trasformazione del signore del crimine Roman Sionis (Ewan McGregor) in Black Mask con la faccia da teschio.

La prossima pellicola della DC vede la Robbie nei panni di Harley Quinn costretta a mettere insieme una squadra di cattive a Gotham City. Al suo fianco ci sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Huntress (Mary Elizabeth Winstead) e Renee Montoya (Rosie Perez) per proteggere una giovane ragazza dalle grinfie di Sionis. In un’intervista con Comicbook, la regista ha descritto la struttura del film come “Pulp Fiction incontra Rashomon”, aggiungendo allo stesso tempo che “ha davvero cercato di far sembrare questo film come niente che si sia mai visto in un film di supereroi”.

Guardate le nuove incredibili immagini dal film qui sotto. Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn – questo il titolo completo del cinecomic – uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 febbraio. Negli Stati Uniti, invece, il film verrà distribuito solamente il giorno successivo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *