Connect with us
Birds of Prey Birds of Prey

Cinema

Birds of Prey: nuova immagine con Margot Robbie e Ewan McGregor

mm

Published

il

Nella nuova immagine di Birds of Prey diffusa da Fandango, Ewan McGregor è il minaccioso villain Black Mask in opposizione a Harley Quinn.

Con il 2020 la duratura collaborazione tra DC e Warner Bros. sta per affermarsi in anticipo nella corsa per reclamare il blockbuster al box office con Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Tuttavia, anche in prossimità della data di uscita dell’attesissimo nuovo film del DC Extended Universe, ci sono ancora poche informazioni confermate sul film – e i fan sono stati particolarmente ansiosi di sapere come il film tratterà il classico cattivo di Batman, Black Mask (Ewan McGregor). Tuttavia, l’ultima immagine di Birds of Prey darà probabilmente speranza ai fan scettici della DC, poiché mostra chiaramente il tipo di Black Mask che tutti conoscono.

Ecco Ewan McGregor che diventa gioiosamente spietato come Black Mask (per gentile concessione di Fandango):

“Il cattivo #BirdsOfPrey Ewan McGregor minaccia @MargotRobbie come #HarleyQuinn in una nostra esclusiva immagine. 7 febbraio”. –Fandango

Come mostra chiaramente questa nuova immagine di Birds of Prey, il Black Mask  di McGregor minaccia la Harley Quinn di Margot Robbie legata a una sedia, pronta a subire quella che sembra una terribile tortura. Non solo Roman ha un aspetto molto simile al personaggio con il suo sorriso e lo sguardo sadico, ma anche il suo fedele collaboratore psicotico Victor Zsasz è lì per godersi il divertimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *