Connect with us
Black Adam - The Rock Black Adam - The Rock

Cinema

Black Adam: The Rock condivide la prima immagine a poche ore dal DC FanDome

mm

Published

on

La star hollywoodiana The Rock ha condiviso in esclusiva sul suo profilo ufficiale di Instagram un primo sguardo sul personaggi di Black Adam che verrà presentato al DC FanDome tra poche ore.

Il DC FanDome è a poche ore di distanza e per gli appassionati di tutti prodotti del vasto universo DC, l’emozione è palpabile. In realtà, l’eccitazione è cresciuta così tanto che alcuni dei partecipanti alla convention virtuale non possono fare a meno di rovinare alcuni dettagli in anticipo, tra cui la star di Black Adam, Dwayne Johnson. Venerdì sera, la superstar di Hollywood si è recata sul suo account di Instagram per condividere l’ennesimo sguardo sull’antieroe a cui è legato da quasi un decennio. In quello che è probabilmente il miglior look del personaggio che abbiamo ottenuto finora, Black Adam indossa un costume più dettagliato di quanto non sia mai stato, completo di abito nero e insegne di fulmini d’oro.

“La gerarchia del potere nel DC UNIVERSE sta per cambiare”, scrive Johnson. “BLACK ADAM arriva domani al #DCFanDome. Personalmente, saluto i miei partner della Warner Bros & DC per aver creato questa storica opportunità per i fan di assorbire l’intero DC UNIVERSE mentre tutti noi continuiamo a gestire le sfide della COVID. Ben fatto. L’uomo in nero sta venendo a schiacciarli tutti”.

“Black Adam è con me da oltre dieci anni ormai”, ha detto The Rock ai fan esprimendosi in merito al suo coinvolgimento nel progetto all’inizio di quest’anno. “E questo vi dà un’idea di quanto io sia appassionato di questo progetto, di quanto il nostro Seven Bucks sia appassionato di questo progetto. Warner Brothers, New Line Cinema, DC, sono stati così incredibilmente solidali nel corso degli anni. Questo è stato più di 10 anni. Nel 2008 abbiamo iniziato a parlarne, quindi ha richiesto una pazienza da parte di tutti noi come partner e io sono un uomo e un attore molto diverso da quello che ero 10 anni fa”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *