Cinema

Black Widow: Scarlett Johansson pubblica un video dal set

La nostra amata Scarlett Johansson tornerà presto nei panni della supereroina Marvel Black Widow. Per il momento, l’attrice è impegnata a sostenere un’organizzazione no-profit, per cui ha realizzato un video di beneficenza proprio dal set del film.

A Maggio 2020 Scarlett Johansson tornerà a vestire i panni di Black Widow nell’atteso film incentrato interamente sulla supereroina della Marvel. Dopo il grande successo ottenuto con le pellicole dedicate alla vincente squadra degli Avengers, la supereroina dai capelli rossi è pronta a debuttare in un film tutto suo.

Black Widow: Scarlett Johansson ci regala alcuni spoiler

Come è avvenuto per l’intera saga cinematografica degli Avengers, anche in questo film Black Widow sarà interpretata dalla bella Scarlett Johansson. L’attrice hollywoodiana sarà Natasha Romanoff, la seducente e talentuosa spia russa che diventa una vera e propria supereroina. La pellicola, come già sappiamo, sarà incentrata sulla storia di questo personaggio che si evolve nel corso del tempo fino a diventare uno dei seupereroi dell’universo della Marvel. In questo non mancherà un nuovo villain in questo film Marvel e la presenza di un personaggio amato dal pubblico del piccolo schermo, ossia David Harbour, attore della serie Tv Stranger Things.

Credits by Comic Book News

Da pochi minuti, l’attrice protagonista ha diffuso un video che lei stessa ha realizzato sul set del film. Purtroppo, questo filmato non contiene scene inedite e non ci mostra nessun attore in azione. Lo scopo di questo video è tutt’altro. Scarlett Johansson lo ha realizzato per parlare ai suoi fans di un’iniziativa benefica. Questa sorta di spot serve a promuovere l’iniziativa di Omaze, finalizzata a raccogliere fondi in favore di Solar Responder. Questa è la denominazione di un’organizzazione no-profit dedicata al primo soccorso mediante strumenti e mezzi che utilizzano energia rinnovabile. Il fondatore di questa organizzazione è proprio il fratello della Johansson.

Essendo realizzato durante le riprese del film, però, questo video ci svela alcuni dettagli su Black Widow. Il filmato è girato con la telecamera frontale, ma in sottofondo possiamo sentire vari rumori, molti riconducibili a delle esplosioni. Alle sue spalle si intravede un po’ di movimento e tutto ciò fa pensare che in quell’istante sul set si stava realizzando una scena piena di azione. Questo fa pensare che sarà un film davvero esplosivo!

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023