Connect with us
Black Widow trailer Black Widow trailer

Cinema

Black Widow: un nuovo villain nel trailer con Scarlett Johansson

Published

on

La nostra eroina si mostra nel nuovo e speciale trailer del film Black Widow. Una nuova sequenza di immagini che svela importanti dettagli sulla storia intrinseca e che presenta un nuovo e inedito villain dell’universo della Marvel. Diamo insieme uno sguardo al trailer della pellicola.

Tutti la conoscono come Black Widow e, recentemente, per essere un membro del potente team degli Avengers. Prima di tutto, il personaggio in questione è Natasha Romanoff. Questa è la vera identità dell’eroina della Marvel il cui volto consueto è, oramai, quello di Scarlett Johansson. Finalmente, nei cinema di tutto il mondo sta per arrivare un film interamente dedicato alla Vedova Nera dai capelli rossi e alla sua vera storia. Scopriamo ulteriosi dettagli nel nuovo trailer pubblicato dai Marvel Studios.

Black Widow: il nuovo trailer ci introduce nella storia dell’eroina della Marvel

Durante il mese scorso, la produzione ha rilasciato un teaser trailer che dava agli spettatori un’introduzione generale sul personaggio di Black Widow. Quest’ultima sarà l’assoluta protagonista del film omonimo che porta sui grandi schermi le varie vicende che hanno segnato questo importante personaggio del Marvel Cinematic Universe. Dopo aver seguito una parte importante che costituisce l’operato di questa supereroina, nei vari film che hanno interessato il team di supereroi denominato Avengers, la Marvel ha deciso di creare una pellicola cinematografica incentrata solamente su di lei.

Qualche ora fa, sia la Disney che la Marvel hanno rilasciato un nuovo trailer del film Black Widow. In esso, vi è un’anticipazione della trama che va a comporre l’intero lungometraggio. Tra i vari dettagli inediti, che vengono qui introdotti, troviamo un nuovo villain che vedremo entrare in lotta contro la protagonista Natasha Romanoff.

Ecco il trailer ufficiale del film.

Un nuovo villain nella sinossi della pellicola cinematografica

Questo speciale trailer di Black Widow è stato mostrato ieri notte in anteprima, durante la partita di football tra Clemson Tigers e LSU Tigers. Successivamente, i Marvel Studios lo hanno diffuso sul web. In esso, abbiamo una breve sintesi della sinossi ufficiale di questa pellicola cinematografica. Al centro di tutto vi è la storia di Natasha Romanoff, una bella ragazza dai capelli rossi e dalle origini russe. Nel lungometraggio seguiamo la storia che vi è prima dell’evoluzione di questo personaggio in Vedova Nera.

Fin dalla sua giovane età, Natasha è stata affidata ad un’organizzazione dei servizi segreti russi, i quali l’hanno indotta fin da subito ad allenarsi per diventare un membro operativo. Le cose, però, hanno avuto delle complicazioni dopo la caduta dell’Unione Sovietica. Dopo essersi accorta dell’inganno in cui voleva intrappolarla il governo, la protagonista decide di andare via. A questo punto, la trama si trasferisce a New York, dove Natasha diventa un’agente segreta freelance. Trascorrono circa quindi anni, prima che le cose comincino a complicarsi nuovamente.

Il lavoro diventa sempre più serio e pericoloso. A questo punto, Natasha assume un ruolo di rilievo come agente segreto e decide di prendere una nuova identità. La sua forza, i suoi superpoteri, la trasformano in Black Widow. Un personaggio tanto potente da guadagnarsi nemici altrettanto potenti. Un nuovo villain è all’orizzonte e non renderà le cose facili alla nostra protagonista. Questo nuovo personaggio è conosciuto come Taskmaster.

Black Widow: il cast guidato da Scarlett Johansson

L’assoluta protagonista di questa pellicola cinematografica è la nostra amata Scarlett Johansson. Quest’ultima è ormai il volto per eccellenza di Black Widow, nel mondo del cinema, e la sua ultima interpretazione di Vedova Nera è presente nel film di successo Avengers: Endgame. Tuttavia, Scarlett Johansson è attualmente al centro della scena cinematografica mondiale per altri suoi lavori. Recentemente, sono state svelate le Nomination per la prossima edizione dei Premi Oscar, che avrà svolgimento il 9 Febbraio. L’attrice è in carica per due categorie molto importanti. L’interprete concorrerà per il premio Miglior attrice protagonista, con il suo ultimo film targato Netflix e dal titolo Storia di un matrimonio, e per quello per la Miglior attrice non protagonista, con la pellicola JoJo Rabbit. Una cosa che non accadeva ormai da molto tempo, ma che ha avuto nuovamente concretizzazione grazie al talento dimostrato in questi anni da Scarlett Johansson.

Black Widow trailer

Credits by Digital Spy

Il film Black Widow, che sarà nelle sale cinematografiche il prossimo Maggio 2020, conta la partecipazione anche di altri importanti interpreti. Grazie a questo trailer scopriamo la partecipazione di un altro volto noto, ossia David Harbour. L’attore è reduce dal grande successo che la serie Tv di Netflix Stranger Things ha recentemente riscosso e in cui ha lavorato anche Harbour. In questo film, invece, l’interprete avrà il ruolo di Guardiano Rosso alias Alexei Shostakov. Altra componente principale di questo cast è Rachel Weisz, attrice premio Oscar del film La Favorita, che qui interpreta Malena. Vi sono, poi: O.T. Fagbenle e Florence Pugh. Alla regia del film, invece, troviamo Cate Shortland.

 

Foto copertina: Comic Book News

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook