Connect with us
Novità Netflix Gennaio Novità Netflix Gennaio

Netflix

Novità Netflix: ecco tutte le uscite di Gennaio

Published

il

Nuovo anno, nuovi buoni propositi, nuovi progetti e, soprattutto, nuovo catalogo Netflix. Anche per questo primo mese dell’anno, il colosso dello streaming ha pensato a tante e varie produzioni che ci potranno far compagnia. Tra serie Tv e film originali, saranno tante le novità Netflix di Gennaio 2020. Scopriamole tutte in questo articolo.

L’ultimo mese dell’anno è stato pieno di emozionanti produzioni, nel catalogo delle uscite di Dicembre, che ci hanno fatto compagnia durante le lunghe feste di Natale. Adesso, però, è tempo di tornare alla quotidianità. Il primo mese di questo nuovo anno sarà altrettanto pieno di sorprese. Il nostro amato colosso dello streaming, infatti, distribuirà film e serie Tv originali che fanno parte del nuovo catalogo delle novità Netflix di Gennaio 2020.

Per cominciare, diamo un breve sguardo a questo video in cui compaiono tutti i protagonisti delle produzioni che successivamente vi presenteremo in questo articolo.

Novità Netflix di Gennaio 2020: le nuove serie Tv originali che debuttano questo mese

L’1 Gennaio cominciamo con la serie Tv thriller Messiah. Questa novità Netflix è una creazione di Michael Petroni e porta in scena la storia di un misterioso giovane che afferma di essere il profeta, ma la cui identità non riesce a convincere i più scettici che indagano su di lui. Una trama composta da dieci episodi, che rivela come potrebbe reagire il mondo moderno all’apparizione del Messia.

Nel primo giorno dell’anno è la volta di un’altra produzione americana, dal titolo Spinning Out. Una serie drama composta da dieci episodi e incentrata su una pattinatrice, interpretata da Kaya Scodelario, la cui carriera sportiva viene ostacolata da misteriosi eventi che non sembrano del tutto casuali.

Novità Netflix - Spinning Out

Credits by Serieously

Il 4 Gennaio fa il suo esordio la serie Tv horror Dracula. Questa novità Netflix ha come protagonista il famoso Conte vampiro della Transylvania, creato dallo scrittore Bram Stoker. Qui, l’attore Claes Bang interpreta il vampiro sotto una luce inedita, un personaggio ancora più spaventoso, ma anche più umano, caratterizzato da umorismo e carisma.

Il 10 Gennaio debutta Medical Police, una serie comedy i cui protagonisti sono due medici che cambiano ambito lavorativo entrando in una stazione di polizia.

Altre prime stagioni in arrivo

Il 17 Gennaio è la volta di Ares, una serie Tv horror. Questa produzione olandese è incentrata su una ragazza che entra a far parte di una società segreta, che si scopre far parte di un turbine di terribili segreti.

Il 23 Gennaio debutta October faction, un sci-fi drama basato sui fumetti di Steve Niles. Una trama fantasy con protagonisti due cacciatori di mostri, presentato nel suo trailer ufficiale.

Nel giorno 29 Gennaio arriva una mini serie documentaristica dal titolo Notte sul pianeta Terra, il quale ci mostra la vita notturna dei vari animali, in habitat dall’inconfondibile bellezza naturale. Luoghi meravigliosi sono mostrati in anteprima nel trailer ufficiale di questa serie.

Nell’ultimo giorno del mese, 31 Gennaio, debutta una nuova serie Tv italiana prodotta da Netflix, ossia Luna Nera. Questa novità Netflix è una serie fantasy, tratta da un noto romanzo omonimo. Il trailer ufficiale mostra che la trama è ambientata nel 1600, in cui una ragazza viene accusata di stregoneria e la sua vita cambia irrimediabilmente.

Nello stesso giorno esordisce Ragnarok. Una serie drama di produzione norvegese, in cui un gruppo di ragazzi deve cercare di impedire il verificarsi di una nuova battaglia tra tenebre e luce, che potrebbe avere ripercussioni su tutto.

Novità Netflix di Gennaio 2020: le nuove stagioni delle serie Tv più attese

Il 3 Gennaio torna sui nostri piccoli schermi Chiamatemi Anna 3. Il teen drama incentrato sulla ragazza dai capelli rossi più amata con le sue emozionanti avventure.

Nel giorno 10 Gennaio torna Titans 2. Una serie di fantascienza con tredici nuovi episodi, in cui il nostro gruppo di giovani ragazzi continuano a unire i loro superpoteri per salvare l’intero pianeta.

Il 15 Gennaio è la volta di Grace and Frankie 6, una novità Netflix irriverente e interpretata dalla straordinaria Jane Fonda.

Nella giornata del 17 Gennaio arriva a grande richiesta Sex Education 2. Nuovi otto episodi in cui continueranno le vicende di Otis, interpretato da Asa Butterfield, assieme a lui tornano anche Emma Mackey, in Maeve, e Gillian Anderson, in Jean. In un precedente articolo vi abbiamo mostrato il trailer ufficiale di questa serie Tv.

Il 24 Gennaio torna Le terrificanti avventure di Sabrina 3. Una terza stagione composta da otto episodi, presentati da un imperdibile trailer musicale con Kiernan Shipka.

Le terrificanti avventure di Sabrina 3 - novità Netflix

Credits by @ChillingAdventuresofSabrina

Nello stesso giorno è la volta di The Ranch 8. Una nuova stagione della divertente serie comedy, interpretata dall’attore Ashton Kutcher e al cui centro vi è il ranch di famiglia del protagonista.

Il 31 Gennaio torna una delle novità Netflix più amate, ossia BoJack Horseman 6 – parte 2. Gli ultimi otto episodi di questa serie Tv animata di successo debuttano per un gran finale. Una serie per adulti, il cui protagonista antropomorfo si offre come emblema della vita di tutti noi.

Nuovi film originali di Netflix

Il 7 Gennaio debutta il drama sentimentale Vivere due volte. Un film spagnolo interpretato dagli attori Oscar Martínez e Inma Cuesta. Al protagonista viene diagnosticato l’Alzheimer e, prima che ciò degeneri, la sua famiglia decide di riportarlo dal suo primo amore di gioventù.

Il 17 Gennaio è la volta di La verità di Grace. Una novità Netflix in stile crime, un film drama dai risvolti thriller in cui una donna deve difendersi dall’accusa di omicidio e che in ciò incontrerà vari pericoli e ostacoli.

Nel giorno del 31 Gennaio, Netflix ci regala il nuovo film Uncut Gems – Diamanti grezzi, un drama poliziesco interpretato da Adam Sandler. In un nostro articolo, trovate il trailer ufficiale di questa pellicola.

Nello stesso giorno, debutta il docu-film Taylor Swift: Miss Americana, incentrato sulla vita della cantautrice americana.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *