Connect with us
Novità Netflix - Le terrificanti avventure di sabrina 3 Novità Netflix - Le terrificanti avventure di sabrina 3

Netflix

Novità Netflix – Le terrificanti avventure di sabrina 3: tutte le curiosità

Published

on

Arrivano finalmente i nuovi episodi de Le terrificanti avventure di sabrina 3. Un terzo capitolo ancora più terrificante e ancora più coinvolgente, con una maggiore vena di romanticismo. Scopriamo insieme tutte le curiosità su questa nuova stagione di questa novità Netflix di Gennaio.

La serie Tv Le terrificanti avventure di sabrina 3, oramai, non ha bisogno di alcuna presentazione. Questa produzione è nota all’intero pubblico della piattaforma di streaming online e amata dalla maggior parte degli utenti spettatori. La nuova stagione di questa serie televisiva arriva assieme a tutte le altre produzioni che fanno parte del catalogo delle uscite di Netflix di Gennaio 2020.

Il debutto dei nuovi episodi avviene questa mattina, alle 9:00, contemporaneamente al rilascio di altre due serie Tv. Stiamo parlando della serie comedy The Ranch 8 e della nuova serie Goop Lab con Gwyneth Paltrow.

Le terrificanti avventure di sabrina 3 è tra le novità Netflix di Gennaio 2020

Il titolo in lingua originale di questa novità Netflix è Chilling Adventures of Sabrina. Il titolo stesso di questa produzione conduce, soprattutto gli utenti con un’età maggiore, allo storico telefilm degli anni ’90. Il suo titolo era Sabrina, vita da strega e ha molto in come con Le terrificanti avventure di sabrina 3. Quest’ultimo si presenta come una sorta di revival del primo, ricostruito in chiave moderna e secondo il tocco innovativo che caratterizza le varie produzioni originali del colosso dello streaming.

Le terrificanti avventure di Sabrina 3

Credits by @Sabrinaonnetflix (on Facebook)

L’anno di debutto del primo capitolo di questa novità Netflix è il 2018. Il creatore di questa serie Tv è Roberto Aguirre-Sacasa, il quale è produttore anche di alcuni fumetti. Queste opere illustrative sono incentrate sull’universo paranormale di Sabrina e fungono, anch’essi, da ispirazione per la serie televisiva. La nuova stagione di questa produzione è composta da otto episodi. Inoltri, vi ricordiamo che questa serie è già stata rinnovata per un quarto capitolo. Anch’esso sarà composto da otto episodi e, secondo alcune indiscrezioni, arriverà entro la fine del 2020. Per tale motivo, continuate a seguire i nostri aggiornamenti su questa serie!

Cosa vedremo nei nuovi episodi della serie Tv (spoiler)

Alcune immagini inedite hanno svelato importanti dettagli sulla trama dei nuovi episodi de Le terrificanti avventure di sabrina 3. Stiamo parlando di quelle contenute nel trailer ufficiale di questa serie Tv di Netflix paranormale. Alcuni dettagli sono contenuti anche nel trailer musicale che alcune settimane fa ha fatto il proprio esordio sul web. Un video dal titolo Straight to Hell, in cui l’attrice protagonista Kiernan Shipka e gli altri interpreti cantano e ballano sulle note della canzone.

Nel dettaglio, possiamo confermare che la trama di questi nuovi episodi riprenderà dal punto in cui ha avuto conclusione il secondo capitolo. Lo stregone Nicholas si è sacrificato, per impedire al Signore Oscuro di avere la meglio. Egli ha immolato il suo corpo, permettendo al demone di impossessarsi di lui. La protagonista Sabrina non riesce ad accettare la cosa ed è in pena per le sorti del suo fidanzato. A questo punto, la giovane ragazza dai capelli biondi decide di intervenire. Parte, così, per scendere agli inferi e raggiungere Nicholas. Il viaggio non sarà per niente facile, in quanto varie insidie e minacce intralceranno il suo cammino. Ma il potere oscuro di Sabrina sarà dalla sua parte, assieme anche ai suoi amici. I giovani Harvey, Rosalind e Theo, infatti, non lasceranno che Sabrina affronti quest’avventura da sola. Inoltre, vi saranno nuovi personaggi che complicheranno, in maniera diversa, il nuovo percorso della protagonista e nuovi amori metteranno in crisi Sabrina.

Le terrificanti avventure di sabrina 3: il cast tra volti conosciuti e nuove entrate

A guidare ancora una volta il cast di questa novità Netflix vi è Kiernan Shipka. La giovane attrice dai capelli biondi ritorna a interpretare la complicata e potente strega Sabrina Spellman. A completare il cast de Le terrificanti avventure di sabrina 3, vi sono: Gavin Leatherwood (Nicholas Scratch), Ross Lynch (Harvey Kinkle), Jaz Sinclair (Rosalind “Roz” Walker), Chance Perdomo (Ambrose Spellman).

Il cast della serie Tv si arricchisce anche con tre new entry interessanti. L’attrice Skye P. Marshall è interprete di Mambo Marie, il giovane Jonathan Whitesell ha il ruolo di Robin, mentre Sam Corlett è interprete di Caliban.

La stretta connessione tra questa serie Tv e Riverdale

Come ben sappiamo, Le terrificanti avventure di sabrina 3 è ambientato nell’universo di Riverdale, il quale prende vita anche nella serie omonima, interpretata da Lili Reinhart, Cole Sprouse e KJ Apa. La novità Netflix con protagonista Kiernan Shipka, infatti, attinge la sua storia dai fumetti della Archie Comics, ambientati appunto nell’universo di Riverdale. Il suo creatore, Roberto Aguirre-Sacasa si è espresso su un futuro possibile crossover tra queste due serie Tv molto amate:

“Io penso che esista un connubio perfettamente naturale tra il mondo degli adolescenti e l’horror. E’ un collegamento che viene spontaneo, certamente. I teenager amano i film dell’orrore e ne sono anche i protagonisti principali. Stanno molto bene insieme. E,poi, penso che prodotti come Afterlife with Archie o Le Terrificanti Avventura di Sabrina mettano questi personaggi in situazioni di vita e di morte che li rinvigorisce e li rende particolarmente pop”.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

 

Foto copertina: @Sabrinaonnetflix (on Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *