Connect with us
Le terrificanti avventure di Sabrina 3 Le terrificanti avventure di Sabrina 3

Netflix

Le terrificanti avventure di Sabrina 3: il trailer musicale della novità Netflix

Published

on

Le terrificanti avventure di Sabrina 3 ha una nuova colonna sonora. La protagonista Kiernan Shipka canta e balla sulle note della canzone Straight to Hell in un nuovo video musicale dedicato alla serie Tv. Ecco tutti i dettagli già noti sull’arrivo di questa novità Netflix e il suo trailer ufficiale.

Tutti noi conosciamo la simpatica e giovane Kiernan Shipka stella dell’amata serie Tv horror di Netflix. Per l’arrivo dei nuovi episodi de Le terrificanti avventure di Sabrina 3, una delle novità Netflix di Gennaio 2020, l’attrice si è cimentata in una nuova e allegra avventura. Lei, volto consueto della potente strega Sabrina Spellman nella novità Netflix, è la protagonista di un imperdibile video musicale. Inoltre, il trailer ufficiale della nuova stagione.

Le terrificanti avventure di Sabrina 3: Kiernan Shipka interpreta la canzone Straight to Hell

Per il trailer ufficiale della nuova stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina 3 dovremo ancora attendere. Il video che pochi minuti fa è spuntato sui canali social e YouTube di Netflix è un trailer musicale. Ebbene sì, tutto ciò che riguarda Sabrina Spellman è destinato a stupire il suo ampio pubblico. In vista del debutto della nuova e paurosa terza stagione di questa novità Netflix, la produzione ha pensato di rilasciare un trailer non convenzionale.

In questo video, alcune scene inedite dei nuovi episodi della serie Tv horror si mescolano a scene in cui i protagonisti della trama cantano e ballano sulle note di Straight to Hell. Le stesse parole cantate dall’attrice Kiernan Shipka sono indicative sulla trama che animerà questo nuovo capitolo della serie Tv. Esse descrivono alla perfezione le varie avventure che la protagonista, Sabrina Spellman, dovrà affrontare nei nuovi episodi. Non soltanto vicende legate a stregonerie e perfidi incantesimi, ma anche complicazioni amorose. Il “cuore perfido” della nostra amata liceale incontrerà nuove passioni e avrà a che fare con vecchie cotte.

Ecco il trailer musicale della serie Tv.

Il trailer ufficiale dei nuovi episodi

Una più chiara anticipazione della trama dei nuovi episodi di questa novità Netflix è presente nel trailer ufficiale. Esso è stato rilasciato da Netflix il 16 Gennaio ed anticipa, a pochi giorni dal suo debutto, la nuova stagione.

Ecco il trailer ufficiale de Le terrificanti avventure di Sabrina 3.

Il poster ufficiale della nuova stagione

L’arrivo di questo trailer musicale è stato anticipato dalla pubblicazione del poster de Le terrificanti avventure di Sabrina 3. In esso, la protagonista interpretata da Kiernan Shipka appare vestita da cheerleader. Lo stesso costume che indossa in alcune scene del video musicale di Straight to Hell.

Che sia tramite un video o una locandina, l’invito della nostra protagonista dal caschetto biondo è quello di raggiungerla all’inferno il 24 Gennaio, solo su Netflix.

Le terrificanti avventure di Sabrina 3

Credits by @netflixitalia

Le terrificanti avventure di Sabrina 3: alcuni dettagli

Questa nuova stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina 3 sarà composta da otto episodi e debutterà sulla piattaforma di streaming online il prossimo 24 Gennaio. Il cast sarà guidato, come sempre, dalla nostra giovane Kiernan Shipka e gode di tre nuovi e fondamentali interpreti, che vi abbiamo presentato in un precedente articolo. Questa serie Tv è una creazione del produttore Roberto Aguirre-Sacasa e trae espirazione dalle vicende di Sabrina Spellman, una giovane strega protagonista di una serie di fumetti creati dallo stesso Aguirre-Sacasa.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

 

Foto copertina: @Sabrinaonnetflix (on Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *