Connect with us
Dracula diventa The Brides Dracula diventa The Brides

Serie TV

Dracula si trasforma in soap: The Brides sarà la serie Tv sulle spose del vampiro

Published

on

Dracula si fa da parte per lasciare maggior spazio alle sue donne. La ABC ha ordinato la creazione di una serie Tv dal titolo The Brides, incentrata sulle moglie del famoso vampiro di Bram Stoker. Ecco tutti i dettagli.

Soltanto pochi giorni fa, la serie Tv horror di Netflix dal titolo Dracula ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming. Oggi, sul web si è diffusa una nuova notizia che riguarda il famoso vampiro, ma che non ha nulla a che vedere con la novità Netflix di Gennaio. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Dracula ha ispirato The Brides, una nuova serie Tv della ABC

Dopo tanti e lunghi anni, il personaggio creato dal noto scrittore russo Bram Stoker riesce ancora a far parlare di sè. La serie Tv di Netflix, che prende il nome proprio da Dracula, si pone solo come ultimo punto di una lunga lista di produzioni che sono state ispirate al temerario Conte della Pennsylvania. Adesso, però, l’attenzione si potrebbe spostare su altri personaggi che fanno comunque parte del suo mondo.

Secondo alcune indiscrezioni, dopo il rilascio di questa novità Netflix di Gennaio, l’emittente ABC avrebbe intenzione di creare una nuova produzione cinematografica ispirata al racconto di Bram Stoker. Questa volta, però, il focus sarà incentrato sulle spose del Conte Dracula. La narrazione, infatti, avrà come titolo The Brides, secondo quanto rivelato dalla ABC.

L’ideatore di Riverdale coinvolto in questo progetto

Per il momento, sembra che l’emittente ABC abbia ordinato solamente l’episodio pilota della serie Tv The Brides. Il progetto, inoltre, sarebbe stato affidato al noto Roberto Aguirre-Sacasa. Quest’ultimo è ideatore di precedenti serie televisive molto note, ossia Riverdale e la produzione Netflix dal titolo Le terrificanti avventure di Sabrina, che in questo mese debutterà sulla piattaforma con la sua terza stagione e con Kiernan Shipka. Aguirre-Sacasa sarà uno dei produttori di questa nuova serie Tv e si occuperà anche della sua sceneggiatura. Alla regia di questo episodio pilota, invece, ci sarà Maggie Kiley. Anche quest’ultima ha lavorato per la serie Riverdale, oltre ad altri lavori noti come American Horror Story e lo spinoff Katy Keene. Ma questa serie nasce anche dalla collaborazione tra ABC e la Warner Bros. Television.

Dracula lascia spazio alla storia delle sue tre mogli

Come abbiamo già anticipato, le protagoniste di questa serie Tv saranno le tre mogli di Dracula. Le donne danno vita a una storia di “soap opera” animata interamente da vampiri, in quanto anche loro hanno natura vampiresca. Esse sono contraddistinte da una notevole bellezza e, secondo il racconto dello scrittore Bram Stoker, usano il loro fascino per sedurre gli uomini e poi ucciderli.

Dracula diventa The Brides

Credits by ScreenCraft

La sinossi di The Brids, però, riguarderebbe una rivisitazione in chiave moderna del grande classico letterario. Ciò implica che le tre protagoniste verranno rappresentate secondo uno stile contemporaneo e maggiormente seducente, seguendo i canoni moderni del concetto di “sensualità”. In particolare, le loro vite verranno cambiate dal trasferimento dalla Pennsylvania a New York. Anche qui continueranno a godere del beneficio dell’immortalità. La storia verterà sul loro ruolo nelle loro nuove famiglie. Nonostante questa nota moderna, però, le tre donne continueranno a lottare per difendere il loro prestigio e le loro notevoli ricchezze ereditate.

 

Foto copertina: Hindi Dubbed

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *