Connect with us
Le terrificanti avventure di Sabrina 3 - novità Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina 3 - novità Netflix

Netflix

Le terrificanti avventure di Sabrina 3: tre nuovi attori nel cast

Published

on

Il prossimo mese, ossia il primo del 2020, sarà il più spaventoso dell’anno. Questo è assicurato dalla presenza della serie Tv Le terrificanti avventure di Sabrina 3 nel catalogo delle uscite Netflix di Gennaio. Poche ore fa, è giunta la notizia di tre nuove aggiunte al cast di questa produzione tanto attesa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

In un precedente articolo, vi abbiamo svelato la data di uscita di questa serie Tv originale di Netflix, interpretata da Kiernan Shipka. I nuovi episodi della nuova stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina 3 faranno il loro debutto il prossimo Gennaio 2020. Tuttavia, pochi dettagli sono già stati resi noti riguardo questa nuova stagione. Oggi, è giunta la notizia di tre importante aggiunte al cast del terzo capitolo di questa novità Netflix.

Scopriamo insieme chi sono gli interpreti che vedremo in questi nuovi episodi.

Le terrificanti avventure di Sabrina 3: i video che svelano i nomi dei tre nuovi attori in questa novità Netflix

Il trailer ufficiale della nuova stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina 3 non ha ancora fatto la propria comparsa sul web. L’annuncio della data di uscita di questa novità Netflix, infatti, è giunto in un breve teaser trailer, in cui figura soltanto il personaggio protagonista di questa storia. Esso ha il volto della giovane attrice Kiernan Shipka, che ha già conquistato un’ampia fetta di pubblico, grazie al suo personaggio eclettico e intrigante, una giovane strega dai capelli biondi, le guance rosa e poteri oscuri straordinari. Questa serie Tv, giunta adesso al terzo capitolo, ha riscosso molto successo in tutto il mondo. Ciò è stato dimostrato in una ricerca statistica, la quale vedrebbe questa produzione al quarto posto nella classifica delle serie Tv più popolari del 2019.

Le terrificanti avventure di Sabrina 3 - novità Netflix

Credits by @ChillingAdventuresofSabrina

L’avvincente storia che prende forma negli episodi di questa novità Netflix ha permesso al pubblico di affezionarsi ai vari personaggi che modellano la trama dell’intera serie. Poche ore fa, una notizia riguardante il cast de Le terrificanti avventure di Sabrina 3 ha aggiunto un importante dettaglio riguardo ad esso. Nei nuovi episodi di questa terza parte, vi saranno tre new entry nel cast. L’annuncio è arrivato direttamente sui profili social, dove sono comparsi dei simpatici video. In essi, troviamo le foto dei nuovi attori di questa prossima stagione e veniamo a conoscenza anche dei loro nomi.

Ecco chi sono le new entry in questa nuova stagione

In un secondo video, i tre nuovi interpreti de Le terrificanti avventure di Sabrina 3 si presentano al pubblico della serie Tv. Essi sono l’attrice Skye P. Marshall e i due giovani attori Jonathan Whitesell e Sam Corlett. Questi tre nuovi arrivati, inoltre spiegano il loro ruolo nei nuovi otto episodi di questa novità Netflix di Gennaio.

L’attrice Skye P. Marshall è nota per il suo ruolo nella serie Tv di The CW dal titolo Black Lightning. La giovane vestirà i panni di Mambo Marie, ne Le terrificanti avventure di Sabrina 3. Questo personaggio è una sacerdotessa voodoo che in un primo momento aiuterà Prudence e Ambrose. Tuttavia, Mambo Marie ha già un suo preciso scopo e un misterioso segreto la indurrà ad avvicinarsi alla congrega.

Il giovane Jonathan Whitesell ha già più di un’esperienza nel mondo delle serie Tv. Recentemente lo abbiamo visto nella serie Tv Riverdale, la quale condivide lo stesso universo contenuto nella trama de Le terrificanti avventure di Sabrina 3. Tra i lavori di questo interprete vi sono anche le produzioni Beyond e The 100. Nella novità Netflix che vi presentiamo in questo articolo, l’attore interpreta Robin. Questo personaggio arriva in città con il luna park itinerante presso cui lavoro. Contraddistinto da un apparente aspetto tranquillo, dolce e premuroso, questo ragazzo nasconde un animo oscuro. Da subito, Robin si rivela capace di commettere azioni molto pericolose.

Il terzo componente che si aggiunge al cast dei nuovi episodi è Sam Corlett, che interpreterà Caliban. Questo personaggio è un giovane ragazzo molto affascinante, il cui soprannome è Principe dell’Inferno. Tra lui e la protagonista Sabrina vengono a crearsi subito degli attriti. I due, infatti, si sfidano per ottenere il dominio del Trono dell’Inferno. Con il passare del tempo, però, tra i due comincerà a nascere uno strano interesse e i due cominceranno a sentirsi attratti l’uno dall’altra.

Ecco il video in cui questi tre interpreti si presentano al pubblico.

 

Foto copertina: @ChillingAdventuresofSabrina

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *