Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer di Netflix è la serie Tv più popolare del 2019

Published

on

I fan della nota serie Tv di Netflix sono in attesa dei nuovi episodi di Lucifer 5. Intanto, però, giunge una nuova notizia riguardo questa produzione molto amata. La serie televisiva è stata giudicata la più popolare, quindi, la più vista del 2019.

Giunta al suo quinto capitolo, la serie Tv Lucifer 5 è attesa da quasi tutto l’intero pubblico di Netflix. Questo prodotto, adottato qualche anno fa dal colosso dello streaming, ha infatti guadagnato molto successo tra i fans del servizio. La sua notorietà ha raggiunto livelli altissimi in poco tempo e, al momento, la sua quinta stagione è una delle produzioni originali Netflix più attese del prossimo anno.

Sebbene la data di uscita di Lucifer 5 non sia stata ancora resa nota, molti dettagli dei nuovi episodi sono emersi nell’ultimo periodo. Un esempio sono alcune foto provenienti direttamente dal set di questa serie Tv, in cui vi è anche l’attore protagonista Tom Ellis, il quale è apparso recentemente in un crossover di Crisi sulle terre infinite. Inoltre, alcuni protagonisti della serie hanno svelato importanti dettagli sul finale della quinta stagione.

Lucifer è la serie Tv più popolare del 2019 a livello globale

Oramai, la fama di questa serie Tv precede l’uscita di Lucifer 5. Il merito per aver dato fiducia al potenziale intrinseco di questa serie va, come ben sappiamo a Netflix. Il colosso dello streaming ne ha acquisito i diritti, proponendola al suo ampio e variegato pubblico. La risposta di quest’ultimo è stata molto più che positiva. Ciò ha indotto la piattaforma di streaming a procedere con la realizzazione di altre stagioni, fino ad arrivare alla tanto attesa Lucifer 5.

Questa novità Netflix è tornata recentemente sulla piattaforma con la sua quarta stagione. Essa ha fatto il proprio debutto lo scorso 8 Maggio. Subito dopo questo esordio, Netflix ha annunciato la produzione di una quinta ed ultima stagione di questa serie Tv, che sarà divisa in due parti. Anche quest’ultima scelta è stata dettata dall’enorme successo che, nel tempo, ha guadagnato la storia in cui protagonista assoluto è il nostro elegante e carismatico diavolo Lucifer Morningstar. Le sue vicende districate tra il mondo degli umani, il Paradiso e l’Inferno e, soprattutto, la sua emozionante storia d’amore con la detective Chloe Decker hanno coinvolto sempre più pubblico.

Lucifer 5

Credits by Blasting News

Oggi, infatti, è giunta un’importante notizia. Secondo un’indagine statistica condotta da TV Time, questa serie Tv sarebbe la più popolare dell’anno 2019. La ricerca ha avuto come fonte un database globale, consultato dall’app Tv Time che aiuta i fans a monitorare le varie serie viste, raccogliendo così dati in merito alla visione in streaming delle varie produzioni diffuse nel mondo. Essendo la più popolare a livello globale, la serie Tv con protagonisti Tom Ellis e Lauren German è, per forza di cose, la più vista del 2019. Quindi, questa serie è lo streaming più visto non soltanto a livello globale, ma anche di Netflix. Ci auguriamo che anche Lucifer 5 possa battere questo fantastico record.

Le altre serie Tv che rientrano in questa classifica

Sul podio, quindi, vi è la serie Tv Lucifer. Al secondo posto di questa classifica stilata dall’app Tv Time vi è, ovviamente, Stranger Things, un’altra serie molto amata dal pubblico di Netflix e che ha esordito con la sua quarta stagione stabilendo il record di quattro milioni di visualizzazioni in poche ore. Nelle altre posizioni, a scalare, troviamo The Umbrella Academy e Le terrificanti avventure di Sabrina.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook