Novità Netflix | Medical Police: trama e curiosità sulla nuova serie Tv
Connect with us
Novità Netflix - Medical Police Novità Netflix - Medical Police

Netflix

Novità Netflix – Medical Police: trama e curiosità sulla nuova serie Tv

Published

on

Tra le novità Netflix che hanno debuttano il 10 Gennaio sulla piattaforma di streaming online vi è Medial Police. Questa è una nuova serie comedy, che funge da serie-parodia dei classici thriller di spionaggio. Scopriamo insieme la trama, il cast e tutte le curiosità relative a questa produzione.

Venerdì 10 Gennaio è stato pieno di nuove serie Tv per il colosso dello streaming. Nella giornata di ieri, tre serie Tv del catalogo delle uscite Netflix di Gennaio hanno fatto il loro debutto sulla piattaforma. Vi sono i nuovi episodi della serie fantascientifica Titans 2 e le due nuove produzioni originali, ossia la serie crime Jamtara e la serie comedy Medical Police.

In questo articolo ci dedicheremo sulla prima stagione della nuova serie Tv Medical Police, con la sua trama, il suo cast e tutto ciò che già conosciamo su questa novità Netflix.

Novità Netflix: Medical Police è una delle nuove serie Tv del servizio streaming

La novità Netflix di cui vi parliamo in questo articolo ha fatto il proprio esordio venerdì 10 Gennaio sulla piattaforma di streaming online. La serie Tv Medical Police si presenta come una serie comedy, prodotta interamente in America. Essa è composta di dieci episodi e il suo intento principale è di fungere da parodia dei classici lavori thriller di spionaggio, sempre molto stereotipizzati. Questa serie Tv è una creazione del gruppo di produttori formato da Rob Corddry, Krister Johnson, Jonathan Stern e David Wain. La produzione, inoltre, è uno spin-off di un’altra mini serie dal titolo Childrens Hospital. Quest’ultima, a sua volta, è una serie-parodia dei tipici medical drama prodotti in America.

La sinossi di questa produzione

Al centro dell’irriverente trama che compone i vari episodi della serie Tv Medical Police, vi è una coppia di medici. I due lavorano in un rinomato ospedale pediatrico, situato a San Paolo del Brasile. Qui, Lola Spratt e Owen Maestro effettuano un’importante scoperta. Ciò che rilevano i due protagonisti è un virus letale, che potrebbe minacciare l’intera civiltà. Dopo aver informato di ciò chi di dovere, Owen e Lola vengono reclutati come agenti segreti e a loro viene affidato il compito di trovare una cura efficace per questo nuovo virus. Le loro ricerche, però, si rivelano sempre più complicate. Nel corso delle loro indagini, i due protagonisti scoprono che in fondo all’origine di questa epidemia vi è una pericolosa cospirazione.

Novità Netflix - Medical Police

Credits by Ready Steady Cut

Novità Netflix – Medical Police: il trailer ufficiale

Una breve anticipazione della storia rappresentata in questa novità Netflix è presente nel trailer ufficiale di Medical Police. Il video, disponibile in lingua originale, ci presenta i due protagonisti Owen e Lola.

Il cast di questa serie Tv

Nei ruoli dei due medici protagonisti Lola Spratt e Owen Maestro, vi sono rispettivamente i due interpreti Erinn Hayes e Rob Huebel. Altri attori presenti nel cast di questa novità Netflix sono: Malin Akerman, Sarayu Blue, Rob Corddry, Tom Wright.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

 

Foto copertina: Hollywood Reporter

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *