Connect with us
Novità Netflix - Titans 2 Novità Netflix - Titans 2

Netflix

Novità Netflix – Titans 2: trama e curiosità sulla nuova stagione

Published

on

Tra le novità Netflix che debuttano oggi sulla piattaforma di streaming online vi è la nuova stagione di Titans 2, serie Tv di fantascienza. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità sui nuovi episodi disponibili da questa mattina.

Questo venerdì 10 Gennaio è pieno di serie Tv per il colosso dello streaming. Nella giornata di oggi, tre serie Tv del catalogo delle uscite Netflix di Gennaio fanno il loro debutto sulla piattaforma. Vi sono i nuovi episodi della serie fantascientifica Titans 2 e le due nuove produzioni originali, ossia la serie crime Jamtara e la serie comedy Medical Police.

In questo articolo ci dedicheremo alla nuova stagione di Titans 2, con la sua trama, il suo cast e tutto ciò che già conosciamo su questa novità Netflix.

Novità Netflix: Titans 2 è una delle produzioni che debuttano oggi

La serie Tv Titans 2 è una produzione di fantascienza, i cui creatori sono Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti. La prima stagione di questa serie Tv contava ben undici episodi, mentre per questo secondo capitolo sono stati realizzati tredici episodi, che fanno il loro debutto oggi su Netflix. Tuttavia, questa serie Tv è già stata distribuita in territorio americano dal servizio streaming DC Universe. Questa novità Netflix, infatti, scaturisce anche dalla collaborazione con la DC Entertainment. E’ compito di Netflix, poi, provvedere alla distribuzione di questa serie televisiva negli altri paesi in cui il suo servizio è disponibile.

La trama di questa serie Tv di fantascienza

Come già sappiamo, la storia di fantascienza che viene narrata nel corso di questa serie Tv trae la propria ispirazione da un fumetto della DC Comics, il cui titolo tradotto in italiano è Giovani Titani. Questa seconda stagione segue le vicende che hanno interessato il primo capitolo.

Le vicende riprendono dopo il catastrofico incontro avvenuto tra Trigon e Dick. Quest’ultimo decide, successivamente, di reclutare tutti i Titani un’altra volta. Il gruppo, guidato dal protagonista, si riunisce nella nuova casa denominata Titans Tower. In questo luogo gli eroi Rachel, Gar e Jason Todd si allenano duramente per accrescere i loro notevoli poteri e abituarsi a collaborare tutti insieme. Al loro gruppo si uniscono altre tre componenti: Hank Hall e Dawn Granger, la cui doppia identità è Hawk e Dove, e Donna Troy, il cui doppio nome è Wonder Girl.

Novità Netflix - Titans 2

Credits by Show Snob

Le cose sembrano procedere in maniera tranquilla, prima che un giorno un misterioso nemico, conosciuto come Deathstroke, cominci a minacciare la vita dei Titani. L’arrivo di questa nuova creatura, inoltre, fa emergere alcuni segreti legati al passato dei vecchi componenti di questo gruppo. Queste informazioni minacciano di distruggere il legame collaborativo che lega i vari membri di questo team. Tra alti e bassi, i nostri protagonisti dovranno cercare di collaborare e sconfiggere le nuove forse oscure.

Novità Netflix – Titans 2: il trailer della nuova stagione

In questo trailer ufficiale di Titans 2 è presente una sintesi della trama dei nuovi episodi di questa novità Netflix.

Il cast di attori

Tra gli interpreti principali di Titans 2, che compongono il cast, vi sono: Brenton Thwaites in Robin, Anna Diop come Starfire, Tegan Croft nel ruolo di Raven. Troviamo poi: Ryan Potter in Beast Boy, Alan Ritchson come Hawk e Minka Kelly in Dove. Alcune new entry che vanno ad arricchire il cast di questa novità Netflix sono l’attore Joshua Orpin, nel ruolo di Connor Kent / Superboy, e Esai Morales, che interpreta il nuovo villain Deathstroke.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

 

Foto copertina: Collider

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *