Connect with us
Novità Netflix - Notte sul pianeta terra Novità Netflix - Notte sul pianeta terra

Netflix

Novità Netflix – Notte sul pianeta terra: ecco il trailer ufficiale della docuserie

Published

on

Una nuova ed emozionante novità Netflix sta per arrivare sulla piattaforma di streaming. Nel catalogo di questo mese vi è Notte sul pianeta terra, un’affascinante serie documentario, al cui centro vi è la natura osservata dopo il calare del sole. Guardiamo insieme il trailer ufficiale di questa serie Tv di Netflix che ci introduce nel vivo del racconto.

Il catalogo delle uscite di Netflix di Gennaio 2020 ha ancora molte sorprese in serbo per i fans della piattaforma di streaming. Questo mese la natura sarà al centro dell’attenzione con una nuova ed emozionante serie documentario, il cui titolo sarà Notte sul pianeta terra. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa novità Netflix.

Novità Netflix – Notte sul pianeta terra: uno sguardo alla natura con il trailer ufficiale

Da sempre la natura ha trovato il modo per affascinare l’uomo, ogni volta con sfumature nuove e particolari. Per questo primo mese del 2020, Netflix ha deciso di regalarci una nuova prospettiva, in grado di farci cogliere un inedito lato del nostro ecosistema. Tra ambienti naturali affascinanti e cieli dalle sfumature colorate e particolari, la serie Tv Notte sul pianeta terra ci introduce in un nuovo viaggio alla scoperta della natura. Questo viaggio, però, lo trascorreremo durante le ore notturne.

Questa novità Netflix, quindi, si presenta come un documentario sulla natura dopo il calare del sole. Il pianeta, visto di giorno, è quasi antitetico rispetto a quello che possiamo conoscere di notte. Questa serie Tv di Netflix vuole proprio regalarci un nuovo sguardo sull’ecosistema sotto una luce diversa, quella del chiarore della luna e delle stelle che decorano i cieli sconfinati che ricoprono ambienti popolati da animali di vario genere.

Ecco il trailer ufficiale di Notte sul pianeta terra.

Una mini-serie dedicata alle bellezze notturne della natura

Come abbiamo già anticipato, la produzione che vi presentiamo in questo articolo è una miniserie originale di Netflix. Il trailer ufficiale di Notte sul pianeta terra ci svela anche la data di rilascio di questa produzione. Essa è fissata al prossimo 29 Gennaio e sarà composta da ben sei episodi, incentrati su creature che abitano anche di notte i mari, le foreste, i deserti e tanti altri luoghi della Terra. In particolare, i primi cinque episodi si concentreranno su luoghi ogni volta diversi, presentando il modo in cui i vari animali riescono a sopravvivere alle varie insidie, dopo il calare della notte. Il sesto episodio, invece, ci presenta i vari habitat in maniera generale nel corso dell’intera notte, il suo titolo è appunto Dal tramonto all’alba.

Novità Netflix - Notte sul pianeta terra

Credits by The Media Times

Nella versione italiana, questi sei episodi saranno presentati da Alessandra Mastronardi. La famosa attrice, stella della tanto amata fiction italiana I Cesaroni e, recentemente, madrina dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia, sarà la voce narrante di questa novità Netflix.

Novità Netflix – Notte sul pianeta terra: un episodio extra molto speciale

Contemporaneamente al rilascio di Notte sul pianeta terra, verrà pubblicato un ulteriore episodio. Questo sarà uno speciale, il quale ci mostrerà il lavoro che la troupe ha dovuto attuare per realizzare questa novità Netflix. In questa puntata extra verrà mostrato il backstage che vi è dietro alle varie riprese dei sei episodi di questa serie documentaristica. Un lavoro attuato in luoghi che diventano ancor più spettacolari durante le ore notturne e che ha costituito un’emozionante esperienza per tutto il cast.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

 

Foto copertina: One News Page

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *