Connect with us
Novità Netflix - Chiamatemi Anna 3 Novità Netflix - Chiamatemi Anna 3

Netflix

Novità Netflix – Chiamatemi Anna 3: tutte le curiosità sull’ultima stagione

Published

on

Tra le prime novità Netflix di questo primo mese dell’anno vi è Chiamatemi Anna 3. La terza ed ultima stagione del noto teen drama, incentrato sulla nostra amata protagonista dai capelli rossi. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa serie Tv di Netflix.

Dopo le prime serie Tv dell’anno Messiah e Spinning Out, rilasciate proprio nel giorno di capodanno, Netflix continua a regalarci le migliori serie televisive a disposizione. Nella giornata di oggi, 3 Gennaio, è la volta di Chiamatemi Anna 3, uno dei teen drama maggiormente apprezzati dal suo ampio pubblico, che è parte del catalogo delle uscite di Netflix di Gennaio 2020.

Chiamatemi Anna 3: la serie Tv è la novità Netflix in uscita oggi

Con il titolo in lingua originale Anne with an “E”, questa emozionante serie Tv è arrivata alla sua terza stagione. Tuttavia, il cast di produzione ha anche confermato che questa nuova parte sarà l’ultima con cui si concluderà l’intero ciclo di episodi, dedicato alle coinvolgenti avventure di Anna. Questa novità Netflix ha fatto il suo esordio, in territorio americano, tramite l’emittente CBC, prima di poter essere distribuita a livello internazionale tramite il servizio streaming di Netflix. Questa serie Tv è un teen drama, il quale si ispira al famoso romanzo del 1908. L’opera scritta ha il titolo di Anna dai capelli rossi ed è un lavoro della scrittrice canadese Lucy Maud Montgomery.

Questa serie televisiva è, infatti, una produzione canadese che in totale conta 27 episodi. Questa nuova e terza stagione si compone di dieci episodi, la cui trama riprende dal punto in cui si è interrotta quella della precedente stagione. La nuova parte di Chiamatemi Anna 3 fa il suo esordio sulla piattaforma da questa mattina, in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile. Anche questa nuova stagione è una creazione della produttrice Moira Walley-Beckett, la quale continua a curarne la sceneggiatura.

La trama dei nuovi episodi

Protagonista di questa nuova stagione sarà ancora una volta la dolce Anne Shirley Cuthbert. La serie Tv Chiamatemi Anna 3 trae la propria origine dal famoso romanzo dei primi anni del ‘900, ma porta in scena la storia della nostra amata Anna adattandola agli standard delle moderne produzioni. Il lato emozionale viene accentuato in seguito all’inserimento di vicende e complicazioni amorose. La protagonista, soprattutto in questa nuova parte, appare più matura con il passare degli anni e, con una maggiore età, cambia anche il suo modo di vedere le cose circostanti.

L’esordio contenuto nell’origine della prima stagione, ha presentato la nostra piccola Anna all’età di 13 anni. All’inizio della storia, la protagonista di questa novità Netflix ha abbandonato l’orfanotrofio dove è cresciuta per essere trasferita nella casa dei suoi anziani fratelli. La storia, infatti, ha avuto svolgimento a partire dalla modesta fattoria denominata Green Gables, gestita da Marilla e Matthew Cuthbert. Tuttavia, l’unione tra i fratelli non è stata subito tranquilla. I due, infatti, hanno dovuto conoscere meglio la piccola Anna prima di potersi affezionare a lei.

Novità Netflix - Chiamatemi Anna 3

Credits by @annewithanenetflix (on Facebook)

Le cose tra i tre sono migliorate con il passare del tempo, anche grazie al dolce carattere della piccola protagonista. In Chiamatemi Anna 3 la trama prende una nuova piega. La protagonista raggiunge i 16 anni e con essi riceve maggiori consapevolezze. Le sue avventure diventano più complicate e maggiormente dolorose. Anna comincia ad approcciarsi con la vita adulta e con la crudele realtà che essa comporta. Tra drammatiche scoperte e complicazioni amorose, la ragazza scoprirà un nuovo mondo. Inoltre, vengono trattate tematiche di maggior peso, come la ricerca della propria identità, il femminismo e la piaga del bullismo. Temi molto contemporanei, ma che appunto pongono le proprie radici in tempi molto lontani da noi.

Chiamatemi Anna 3: il trailer ufficiale di questa novità Netflix

Una breve anticipazione di tutte le avventure che compongono la nuova stagione di Chiamatemi Anna 3 è presente nel suo trailer ufficiale. Il video è disponibile dallo scorso 19 Dicembre e al suo centro vi è la giovane protagonista Anne.

Ecco il trailer ufficiale di questa novità Netflix.

Il cast di attori

Nei panni della dolce protagonista Anne Shirley Cuthbert ritroviamo la giovane attrice canadese Amybeth McNulty. Altri interpreti principali del cast di Chiamatemi Anna 3 sono: Geraldine James (Marilla Cuthbert), R.H. Thomson (Matthew Cuthbert), Dalila Bela (Diana Barry), Lucas Jade Zumann (Gilbert Blythe).

Chiamatemi Anna 3 è l’ultimo capitolo di questa novità Netflix

Questa terza stagione di Chiamatemi Anna 3 è ufficialmente l’ultimo capitolo di questa serie televisiva. Sia Netflix che CBC. i due canali che si occupano della distribuzione di questo prodotto, hanno confermato che questo terzo capitolo è quello conclusivo. Entrambi i servizi di trasmissione hanno dichiarato:

“Speriamo che i fan della serie possano amare questa stagione finale tanto quanto l’abbiamo amata noi e che gli ultimi episodi portino il viaggio di Anne a un finale soddisfacente”.

Dal canto suo, anche la creatrice della serie Moira Walley-Beckett si è espressa su questa notizia, dimostrando il suo rammarico:

“Vorrei potervi dire il contrario, ma non posso. Siamo arrivati alla fine, dopo queste tre meravigliose stagioni. Il mio cuore è triste, ma allo stesso tempo sono così orgogliosa di questo show e dei talentuosi attori, troupe, scrittori e registi che hanno lavorato insieme così appassionatamente, per dare vita alla mia visione della storia di Chiamatemi Anna. So che avete amato la serie così come ho fatto io e vi ringrazio moltissimo per questo”.

Per essere costantemente aggiornati su tutto ciò che riguarda le varie uscite Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: @annewithanenetflix (on Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook