Connect with us
Novità Netlix - October Faction Novità Netlix - October Faction

Netflix

Novità Netflix – October Faction: la nuova serie Tv horror si presenta in un trailer

Published

on

Una delle novità Netflix di questo mese è October Faction, una serie Tv horror incentrata su dei cacciatori di mostri e tratta da una serie di fumetti. Vediamo insieme il trailer ufficiale di questa produzione che fa parte del catalogo delle uscite di Netflix di Gennaio 2020.

Per questo mese è soltanto l’inizio. Gennaio è ancora lungo e Netflix ha in serbo per il suo ampio pubblico ancora molte sorprese. Tra le produzioni che, sicuramente, apprezzerete durante questo freddo mese d’inverno vi è October Faction. Questa novità Netflix è stata presentata nel trailer ufficiale che da poche ore è presente sul web.

Scopriamone insieme i dettagli.

Novità Netflix – October Faction: il trailer ufficiale che ci presenta questa produzione

Per il momento, il trailer ufficiale di October Faction è disponibile soltanto in lingua originale, quindi in inglese. Esso ci presenta una breve sintesi della trama generale che compone il corso dei vari episodi di questa serie Tv. Questa novità Netflix fonde insieme particolari d’azione e horror. Uno dei dettagli fondamentali che sono presenti in questo breve estratto è la data di rilascio. Come possiamo osservare, la data di uscita della serie Tv October Faction è il 23 Gennaio 2020.

Ecco il trailer in questione.

Una breve sintesi della sinossi ufficiale di questa serie Tv horror

Il genere horror sembra essere molto apprezzato da un’ampia fetta del pubblico di Netflix. Le produzioni che rientrano in questo genere cinematografico sono sempre le più attese. Questa serie Tv, assieme a quella intitolata Locke and Key, sono quelle più attese in questi primi mesi del 2020.

Per quanto riguarda October Faction, essa è incentrata su una famiglia di cacciatori di mostri, dotati anche di poteri soprannaturali. La storia, narrata in questa novità Netflix, ha inizio quando la coppia di coniugi Fred e Deloris Allen decide di trasferirsi nella città natale. Questa decisione è arrivata in seguito alla morte del padre di Fred. Qui, i due protagonisti si trasferiscono insieme ai loro due figli adolescenti, Geoff e Viv. Come di consueto accade nella loro famiglia, anche in questa città nei pressi di New York, la famiglia deve mantenere nascosta la sua vera identità.

Novità Netlix - October Faction

Credits by Syfy Wire

Essi, infatti, fanno parte di un’organizzazione segreta. Essi sono come dei salvatori che aiutano a tenere il mondo lontano da mostri pericolosi. Tuttavia, in una città così piccola e avendo dei figli in età adolescenziale, sarà difficile per loro agire in incognito.

Novità Netflix – October Faction: alcuni dettagli

La serie Tv October Faction è un sci-fi- drama. Essa trae ispirazione da un’omonima serie di fumetti, creata dalla coppia Steve Niles e Damien Worm. Questa novità Netflix è una miniserie originale, composta da sei episodi e creata dal produttore cinematografico Damian Kindler.

Tra gli interpreti principali che fanno parte del cast di questa serie Tv vi sono: Tamara Taylor, J.C. MacKenzie, Aurora Burghart, Gabriel Darku, Wendy Crewson.

Per essere costantemente aggiornati su tutto ciò che riguarda le varie uscite Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Sunriseread

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *