Connect with us
Novità Netflix - Dracula Novità Netflix - Dracula

Netflix

Novità Netflix – Dracula: il protagonista racconta delle difficoltà incontrate sul set

Published

on

Dopo aver dato un breve sguardo alla novità Netflix intitolata Dracula, nel terrificante ed emozionante teaser trailer di questa serie Tv, il protagonista ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’attore Claes Bang ha raccontato delle difficoltà incontrate mentre interpretava l’eclettico conte vampiro. Ecco tutto ciò che ha dichiarato l’interprete.

Dracula è una nuova serie Tv di Netflix che debutta il 4 Gennaio. Il suo attore protagonista ha rilasciato alcune dichiarazioni personali. Questa novità Netflix è, infatti, una delle creazioni presenti nel catalogo delle uscite Netflix di Gennaio 2020. La serie televisiva è molto attesa dal pubblico della piattaforma di streaming online e, in particolar modo, dai fans del genere horror.

Novità Netflix – Dracula: l’attore Claes Bang nel ruolo del vampiro

La nota storia del conte vampiro creata dal famoso scrittore Bram Stoker è contenuta in un romanzo che è diventato uno dei più grandi classici internazionali. Il rinomato Conte Dracula, il quale infonde terrore in una Transylvania del passato, è stato oggetto di varie produzioni. Film e serie Tv hanno potuto contare sull’apparizione di questo eclettico personaggio. Quest’anno, anche Netflix ha deciso di dedicarsi al vampiro più famoso del mondo. Questa nuova produzione originale, che prende il suo titolo proprio dal nome del suo protagonista, arriva tra pochi giorni sulla piattaforma di streaming online. Precisamente, questa novità Netflix farà il suo debutto il 4 Gennaio 2020. A prestare il volto a questo terrificante e stravagante personaggio sarà l’attore Claes Bang, di origine danese. Egli ha già dato prova di essere l’interprete più adatto per questo complicato ruolo nel teaser trailer di questa serie Tv. In questo breve video, l’attore si mostra per la prima volta nelle vesti del conte vampiro, di cui riesce a far trasparire in maniera eccellente la personalità eclettica e stravagante.

Novità Netflix - Dracula

Credits by Deadline

Ecco quali difficoltà comporta l’interpretazione di questo terrificante personaggio

Recentemente, l’attore Claes Bang ha rilasciato alcune dichiarazioni a Digital Spy. Il centro dell’intervistato è stato, ovviamente, il suo ruolo nella nuova serie Tv Dracula. L’interprete protagonista di questa novità Netflix ha dichiarato quanto sia stato complicato vestire i panni di un vampiro talmente particolare. Un personaggio in cui eleganza, carisma e un disordinato turbine di emozioni si mescolano insieme. Ma ciò che rende questo vampiro un personaggio davvero particolare non è soltanto il carattere, ma anche il suo aspetto esteriore. Ecco cosa ha dichiarato in merito al suo personaggio Claes Bang:

“All’inizio ho avuto alcuni problemi con le S, perché i denti bloccavano un po’ la lingua, e con le unghie posticce che tendevano a staccarsi in poco tempo. Inoltre, credo di preferire una combinazione dei vari tipi di sangue finto. All’inizio abbiamo usato un liquido che era molto rosso, ovviamente, ma la consistenza era troppo simile ad uno sciroppo. Era veramente troppo denso e dolce, quindi dovevamo aggiungerci della barbabietola e del limone. È molto difficile creare del sangue con cui puoi lavorare bene, ma alla fine hanno fatto davvero un ottimo lavoro”.

Novità Netflix – Dracula: dettagli sulla produzione in arrivo sulla piattaforma

Questa novità Netflix sarà una miniserie composta da tre episodi. La serie Tv Dracula è una creazione dei produttori della serie Tv Sherlok, ossia Steven Moffat e Mark Gatiss. Anche questi due showrunner hanno parlato di questo loro nuovo progetto. In particolar modo, Gatiss ha voluto raccontare qual è l’obiettivo di questa produzione. Una storia che mescola insieme terrore e divertimento. Una serie che mira ad intrattenere il pubblico e presentare il protagonista sotto una nuova luce, rendendolo un vampiro spaventoso ma anche elegante, in poche parole più umano.

Ecco cosa ha dichiarato il regista Steven Moffat e Mark Gatiss in merito alla nuova serie Tv Dracula:

“Sì, c’è decisamente dell’umorismo in questa serie. C’è vero intrattenimento, non è il tipo di horror che ti tormenta e fa sentire che il mondo è un luogo miserabile. Il romanzo di Stoker è molto simile ad un western. Parla di un gruppo di persone che si unisce per combattere un nemico e finisce con un inseguimento per l’intera Transylvania”.

Per essere aggiornati sulle varie uscite Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Syfy Wire

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook