Connect with us
Novità Netflix - Uncut Gems Novità Netflix - Uncut Gems

Netflix

Novità Netflix – Uncut Gems – Diamanti grezzi: il trailer con la data di uscita

Published

on

Tra le novità Netflix di questo freddo Gennaio vi sarà il film Uncut Gems – Diamanti grezzi. La pellicola tanto attesa arriverà presto, come conferma il trailer ufficiale di questo drama, pubblicato poche ore fa da Netflix. Ecco la sinossi ufficiale e tutti i dettagli su questa produzione.

Ad arricchire il catalogo delle uscite di Netflix di Gennaio 2020 ci pensa uno dei film più attesi di questo inverno. Stiamo parlando di Uncut Gems – Diamanti grezzi, un drama comedy che porta in scena una storia molto particolare. Una parte di comicità, inoltre, è assicurata grazie alla presenza del tanto amato attore Adam Sandler.

Questo annuncio arriva contemporaneamente a quello di altre due produzioni Netflix: l’annuncio della data di uscita di Ozark 3 e il trailer ufficiale della serie Tv Locke & Key.

Uncut Gems – Diamanti grezzi: il trailer ufficiale di questa novità Netflix

Soltanto poche ore fa, Netflix ha pubblicato sui propri canali YouTube ufficiali il trailer di Uncut Gems – Diamanti grezzi. Il film è prodotto dalla nota casa di produzione cinematografica Elara Pictures ed è stato distribuito in territorio statunitense a partire dal 13 Dicembre 2019. Adesso, tocca al colosso dello streaming ampliarne la distribuzione, permettendo a tutti i paesi in cui il suo servizio è presente di poter fruire di questa pellicola.

La notizia dell’arrivo di questa produzione nel catalogo delle novità Netflix si concretizza oggi. Con la pubblicazione del trailer ufficiale di questo film, la piattaforma ha reso nota la data di uscita di Uncut Gems – Diamanti grezzi sul web. Essa è fissata al 31 Gennaio prossimo. Nel video, inoltre, ci vengono presentati il protagonista di questa storia e, in sintesi, la trama che animerà l’intera pellicola.

Ecco il trailer in questione.

La sinossi ufficiale del film con Adam Sandler

Seguendo le varie scene che compongono questo filmato, possiamo avere un quadro generale di quella che è la trama di Uncut Gems – Diamanti grezzi. Cominciamo col dire che questa novità Netflix è un drama in stile poliziesco, in cui però non mancano momenti comici. Ad assicurare ciò è l’attore protagonista di questa pellicola, ossia Adam Sandler. Quest’ultimo presta il volto a Howard Ratner. Il personaggio è un uomo ebreo che lavora come gioielliere a New York, ma che ha il vizio del gioco d’azzardo. La storia ha inizio nel 2012, anno in cui Howard comincia a cacciarsi nei guai, realizzando una serie di scommesse molto azzardate. Tutto ciò potrebbe letteralmente mandare in crisi la sua vita e tutto ciò che ha costruito fino ad ora. In questo periodo critico, il protagonista deve balcamenarsi tra creditori, colleghi e problemi familiari.

Novità Netflix - Uncut Gems

Credits by CinemaBlend

Altri personaggi principali saranno interpretati da attori come Lakeith Stanfield, Idina Menzel, Eric Bogosian. Sono parte del cast di questo film, guidato dal nostro amato protagonista Adam Sandler, anche l’ex cestista statunitense Kevin Garnett e il cantante The Weeknd, che interpretano loro stessi.

Per essere costantemente aggiornati su tutto ciò che riguarda le varie uscite Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Variety

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni