Connect with us
Novità Netflix - Ozark 3 Novità Netflix - Ozark 3

Netflix

Novità Netflix – Ozark 3: il teaser trailer che contiene la data di uscita

Published

on

Una delle novità Netflix di questo nuovo 2020 che è molto attesa da tutto il pubblico della piattaforma di streaming online è Ozark 3. In questo articolo, raccogliamo tutti i dettagli noti riguardo la data di uscita di questa serie Tv di Netflix.

L’anno di debutto di questa novità Netflix è il 2017. La prima stagione di questa serie crime, prodotta e distribuita dal colosso dello streaming, raccolse subito ottimi consensi tra l’ampio pubblico di Netflix. La seconda stagione, infatti, non ha tardato ad arrivare e il 2018 ha regalato ai vari fans il secondo ciclo di episodi. Adesso, manca poco all’arrivo della terza e tanto attesa stagione di questa serie Tv.

Scopriamo insieme la data di uscita di Ozark 3, contenuta nel teaser trailer pubblicato pochi minuti fa. Questo annuncio arriva insieme alla diffusione di altri due trailer di altre produzioni Netflix, ossia il film Uncut Gems – Diamanti grezzi e la serie Tv Locke & Key.

Ozark 3: la novità Netflix ha la sua data di uscita nel teaser trailer

Nell’ultimo periodo, varie supposizioni circa il rilascio della nuova stagione di Ozark 3 erano state avanzate. L’arrivo di questa novità Netflix era previsto per la primavera del 2020 e, infatti, questa previsione si rivelerà giusta. A confermare ciò è il teaser trailer ufficiale di questa serie Tv che, pubblicato pochi minuti fa, ci svela la data di uscita di Ozark 3. Essa è fissata per il 27 Marzo 2020 e porta con sè nuove e intricate vicende.

Nel video compare l’espressione “Sono pronti a tutto“. Questa stessa frase fa intendere che i protagonisti dei nuovi episodi, tra cui la famiglia Byrde, si riveleranno capaci di tutto pur di difendere il proprio onore e di mantenere in piedi le proprie attività.

Ecco il breve teaser trailer, che funge da annuncio della terza stagione di questa novità Netflix.

Le riprese della terza stagione di questa serie Tv

La serie Tv Ozark 3 è un drama poliziesco, un crime dai risvolti thriller. Questa novità Netflix è una creazione dei due produttori Bill Dubuque e Mark Williams, i quali hanno contribuito in parte maggiore alla realizzazione dei venti episodi totali che compongono la prima e la seconda stagione di questo prodotto. Adesso, però, il pubblico di Netflix sta aspettando la terza stagione.

Le riprese dei nuovi episodi hanno avuto svolgimento tra Settembre e Ottobre 2019. Il profilo Twitter See What’s Next, al tempo, pubblicò una foto proveniente dal set della nuova stagione, confermando che gli attori stavano lavorando alle scene.

Il compito di far sapere ai fans della fine di queste riprese, poi, è stato affidato all’attrice Julia Garner. L’interprete del personaggio di Ruth Langmore, lo aveva annunciato in un suo post di Instagram.

Ozark 3: il successo di questa novità Netflix premiata agli Emmy

Come già precisato in precedenza, questa serie crime ha conquistato una larga fetta del pubblico della piattaforma di streaming. In particolar modo, l’interpretazione dell’attore Jason Bateman nel ruolo del personaggio protagonista è riuscito a coinvolgere vari spettatori. Solitamente, il pubblico è stato abituato a vedere l’interprete lavorare in situazioni comiche e molto più leggere rispetto a un drama. Tuttavia, Bateman sembra essere portato per questo suo nuovo personaggio: Marty Byrde che si divide tra l’essere un consulente finanziario onesto e un collaboratore nel riciclaggio di denaro sporco per conto di alcuni cartelli della droga messicana.

Novità Netflix - Ozark 3

Credits by Moviefone

Inoltre, questa serie Tv ha anche ricevuto alcuni riconoscimenti. Alla scorsa edizione degli Emmy 2019, questa serie Tv ha ricevuto due premi. La produzione è stata premiata nella categoria Miglior regia per Jason Bateman e in quella Miglior attrice non protagonista per Julia Garner.

Per essere aggiornati sulle varie uscite Netflix di Gennaio 2020, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: The Buzz Paper

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *